800d v.1.0 by amd fan
-
ti ho ricaricato
-
ehehe trattativa immediata
-
tom1 ha scritto:
ehehe trattativa immediatalibe è il mio raccordiere:asd:
-

completino coming

-
Mamma mia, ho casa invasa da questi completi

Uno diverso per ogni torneo
-
ahahah ma la finisci gianlù ahahahah
-
ormai mi sono imparato a fare bene le foto e fotografo qualunque cosa:asd:
-
cambiati i raccordi:D
-
PANNELLO USB 3.0 ADATTATORE CAVO INTERNO 5Gb/s BRACKET 2 PORTE POSTERIORE | eBay
che ne dite leverei il bracket e lo userei per le prese frontali usb3 del mio obsidian
mi aiutate a trovarne a prezzo inferiore?

-
amd fan ha scritto:
PANNELLO USB 3.0 ADATTATORE CAVO INTERNO 5Gb/s BRACKET 2 PORTE POSTERIORE | eBayche ne dite leverei il bracket e lo userei per le prese frontali usb3 del mio obsidian
mi aiutate a trovarne a prezzo inferiore?

Meno di 11 euro ss comprese? .... mmmm
-
si siccome ho rotto l'adattatore usb3-usb2 in dotazione ,dato che ci sto prendo direttamente l'usb3
-
quindi son oarrivati i racccordi?!
hai visto che velocità il tuo amico liberato!
raccordiere n1
-
hai recuperato dalla prima volta che ti eri scordato:2funny: -
amd fan ha scritto:
hai recuperato dalla prima volta che ti eri scordato:2funny:buahahaha hai ragione!
infatti ora mi ero dimenticato di essermi dimenticato, altrimenti non mi sarei vantato della mia "professionalità" ahahahah che figura
-
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-IMG_9630.JPG
voglio metterlo cosi il rad
ps il case MIO è proprio quello in foto:)
-
Si secondo me con i raccordi "nascosti" è meglio.
Però non mi pace che il tubo passi sopra la vaschetta...
-
scusa giu mi sono spiegato male e troppo brevemente perke libe gia sapeva di che cosa parlavo:asd:
cmq parlo di quello sotto di rad
-
ti serve una cosa del genere
tuttavia a me personalmente non convince questa opzione perchè il rad in quel modo non si sa da dove prende aria (a meno che non fai delle predisposizioni per le ventole sul pannello laterale)
-
aria la prende da sotto,cmq quel mount non ci entra di spazio ce ne è per una 120mm e qualche centimetro,siccome liè usato un coolgate da 124mm penso che sia a incastro
-
in che senso "da sotto"? da sotto dove?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi