800d v.1.0 by amd fan
-
libe hai da 1 a 3 raccordi black nickel? drittiintendo
-
amd fan ha scritto:
libe hai da 1 a 3 raccordi black nickel? drittiintendoyes!
black nickel non matte black però.
ne ho 2 dritti e 2 a 45

-
sisi black nickel
me ne servono 2 dritti e uno a 45 fammi un prezzo in pm e ti rispondo
-
Prenditeli tutti e 4.
Sono sempre buoni

-
non so se ci arrivo con i soldi della postepay,di andare in posta non mi va:asd:
cmq a breve un indovinello
ecco l'indovinello
che cosa ho fatto?

-
tutto si cela dietro lo sportellino hot swap

-
Hai fatto qualche impiccio, non vedo il rheobus...
-
tom acqua
giulio fuoco ma manca anche un'altra cosa
-
diccelo perchè non è che sia altrove la roba

-
ho nascosto tutto dietro i bay 5.25"
tanto alla fine il lettore dvd lo ho usato una volta per installare bc2 e basta e il rehobus metto a medi giri le ventole e non lo tocco mai,siccome mi facevano schifo esteticamente tutti e due li ho messi li dietro,cosi se mi serviranno raramente basta levare il frontpanel
-
naaaaa troppo grezzo cosi
-
a me gusta di piu:D non viene modificata la linea
-
Si però bhò...
Meglio il mio Cosmos con lo sportello

Appena finisco tutto uscirà un case da sbavo :Q_ _
-
buona l idea, io per il lettore dvd avevo pensato a un copri swap della lian li (che avevo tra la ltro visto in un altra mod su un forum). però ho anche un lettore dvd esterno a questo punto risparmio e lo tolgo proprio e quando è uso quello esterno

per il rheobus io quello da 3,5" l ho piazzato nell hot swap, ma il lamptron non lo coprirei mai sia perchè fa la sua porca figura sia perchè le manopole le uso e leggo anche le temp

Opmet ha scritto:
Meglio il mio Cosmos con lo sportello

direi proprio di si

-
liberato87 ha scritto:
buona l idea, io per il lettore dvd avevo pensato a un copri swap della lian li (che avevo tra la ltro visto in un altra mod su un forum). però ho anche un lettore dvd esterno a questo punto risparmio e lo tolgo proprio e quando è uso quello esterno
per il rheobus io quello da 3,5" l ho piazzato nell hot swap, ma il lamptron non lo coprirei mai sia perchè fa la sua porca figura sia perchè le manopole le uso e leggo anche le temp

direi proprio di si

io non leggo nulla il display non va quasi quasi faccio come te e ne metto uno da 3.5" nello hotswap
ragazzuoli che dite di una 6970 a 150 euro a mano?
vendendo la mia farei sui 105,poi qualcosa forse riesco a limare alla 6970 dato che è un tifoso del milan come me
-
Non è affatto male, se trova la fattura 150 va bene, non puoi trovare di meglio per questo prezzo nei mercatini...
-
se non trova la fattura me la faccio fare a 90 euro
-
amd fan ha scritto:
se non trova la fattura me la faccio fare a 90 euroSarebbe un'offerta ridicola 90, se la facessi a me, ti risponderei malamente.
125 senza garanzia è un prezzo onesto.
-
certo che è uno spudorato commerciante gianlu

-
io ci provo che mi frega se il rischio di risparmiare 60 euro per una parolaccia ne vale la penapoi mi sembra che quella scheda si possa liquidare senza problemi o no?la scheda è questa http://www.vgadownload.com/wp-content/uploads/2010/12/PowerColor-AX6970-2GBD5-M2DH-Radeon-HD-6970.jpg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi