800d v.1.0 by amd fan
-
ma no sta scimmia passala
-
principalmente uno nickel dritto
si passo aspetto natale che i prezzi si saranno pure abbassati cosi sti soldi non li faccio fuori tutti
sarebbe un bel boost prestazionale
-
io la serie 6xx la passerei... se hai una ati7xxx stai senza problemi per un abel po ancora, se vuoi cambiare aspetta direttamente le 7xx IMHO
-
quando escono?cmq ho una 6870 per adesso 0 problemi coi giochi
-
ciberjack ha scritto:
io la serie 6xx la passerei... se hai una ati7xxx stai senza problemi per un abel po ancora, se vuoi cambiare aspetta direttamente le 7xx IMHOnon sono daccordo..
la serie 6 fa veramente paura, ottime prestazioni, driver perfetti, consumi e temperature ottime..
in particolare le 670 sono davvero il best buy!
aspettare la serie 7 chissà quando.. e poi gk110 a quanto pare sarà un architettura più orientata al gp computing e secondo me si porrà su una fascia di prezzo più alta.. per lo meno nvidia adesso non ha fretta visto che ha il top delle prestazioni ad un prezzo concorrenziale (amd serie 7 sono crollati i prezzi, e amd ha già detto che rilascerà i driver con più calma...).
al massimo aspettere le 660 per valutare. con la 6870 stai bene comunque, dipende te che cerchi.
comunque aggiorna il primo post!!!!
-
una 660 non mi sembrerebbe male,cmq aspetto natale i prezzi saranno piu bassi ora non mi va di spendere altri 200 euro e passa
-
quoto in pieno liberato
-
che mi dite di queste prolunghe?Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya 6Pin Netzteil Verlngerung Einzel Sleeving 30cm - Schwarz Phobya Prolunga alimentatore 6 pin guaine individuali 30cm - nero 87284
sto cercando di prenderele 2 a 6 euro
-
io le ho prese perche costavano poco, comunque non sono granchè

-
non è uno sleeving fitto?
-
Mi cercavi?
Guarda, purtroppo imparerai che i "ritocchi" estetici di qualità per un case valgono ogni singolo centesimo di quello che le andrai a pagare...
-
prendile da luca

-
quali ha?
-
tom1 ha scritto:
prendile da luca
Grazie per la pubblicità Tom

Purtroppo lui cerca quelle a 6 pin, a me ne sono rimaste solo 2 da 8 pin bianche e 2 da 8 pin nere
-
mannaggia a te lo sapevi che te le potevo dare io le prolunghe

-
amd fan ha scritto:
non è uno sleeving fitto?lo sleeving è fitto, ma i ltermorestringente alle attaccature non è messo bene... si vede il filo (io ne ho comprate 8 e tutte e 8 stesso problema), di conseguenza se durante il montaggio muovi un po lo sleeve quest'ultimo si "muove". non conoso prodotti gia sleevati di altre marche ma la prossima volta spendo qualcosa in piu e lascio perdere i phobya. oppure me li sleevo da solo.
-
liberato87 ha scritto:
mannaggia a te lo sapevi che te le potevo dare io le prolunghe
non avevo dinero a quel tempo:asd:
ho gia delle prolunghe phobya delle ventole ,e anche loro stesso problema ho risolto spostando la termorestringente piu verso il connettore e scaldandola di nuovo con l'accendino
cmq le prendo a 6 euro spedite
-
anche io avevo fatto cosi ma alla fine esce lo stesso

-
vabè per 6 euro spedite le provo
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi