800d v.1.0 by amd fan
-
le dominator si trovano anche a prezzo abbordabile volendo, solo che i vecchi modelli gt sono tutti a 1,65v.
ma vanno bene anche altre dominator oppure solo le gt?
-
anche dominator normale vano bene anche le 1.65v per esempio 1866 cosi che quasi certamente posso prendere downoccandole portarle a 1600mhz 1.5v-1.56v
-
Ma vendi i tuoi moduli e comprati quelle dominator che ho linkato

Ci aggiungi qualcosina e via

-
quoto giulio.
quelle sono davvero ottime ram.
quasi quasi me le compro io ahhahha
-
o sennò ti posso rimediare su HW delle dominator gt 1866 a 50€ spedite
-
muzio85 ha scritto:
o sennò ti posso rimediare su HW delle dominator gt 1866 a 50€ spedite2x4Gb? o 2x2Gb?
-
Opmet ha scritto:
2x4Gb? o 2x2Gb?2x4 le 2x2 sono a 1,65
-
Carine...
Ma 8Gb sono proprio necessari? Io sto ancora con 4Gb e sinceramente credo bastino...
-
bastano e avanzano 4gb.....
-
digli se scambia con le mie,seno devo prima piazzarle
-
fanno sempre comodo
-
ImageShack
- Online Photo and Video Hostingmi sono fatto fare questa foto dall'utente di muzio che dite è affidabile?
-
bhè da un foto non si vede l'affidabilità
-
ho sentito un utente molto affidabile di HWupgrade e mi ha detto che lui gli ha venduto senza problemi un wb per la maximus
quindi penso sia affidabile
-
Ah vende le ram, con l'airflow e pure il wb?
Bel tris

-
si ma il wb ,non prendo quello me lo faccio regalare
dell'airflow se proprio me lo faccio togliere per risparmiare un pò,se ti piace glielo posso dire
-
prendile al volo 50€ spedite non sono nulla
-
devo vendere queste ram a nessuno di voi interessano?
-
Intanto prendi quelle.
Poi le tue le vendi

Minchia 50 euro quel kit di dominator... Mi sta venendo l'acquolina

-
con l'airflow compreso forse me lo faccio togliere cosi risparmio tanto ci devo mettere il wb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi