800d v.1.0 by amd fan
-
ho montato il rad e vaschetta giusto per vedere se si davano fastidio e devo dire che ci vanno bene solo una cosa mi rimane strana è che la vaschetta non è a piombo ma pochissimo storta,chiedo anche a voi se è cosi soprattutto a liberato
-
In che senso? Sporge leggermente? Monta bene i sostegni... Al limite per pareggiare metti qualche distanziale, tipo una rondella dietro al sostegno.
-
no non è storta come intendi te ma nell'altro senso,dopo controllo meglio
-
posta foto per chiarci le idee
-
risolto con degli spessori perke i reggi vaschetta per una parte stavano sopra i passacavi di gomma,giusto mi chiedo liberato come abbia fatto?

-
aaaa ora ho capito.
io ho infilato la clip proprio nello spazio in cui non ci sono i passacavi (tra i due passcavi più esterni e il coperchio dell hot swap), sennò non si riusciva a fissare bene proprio perchè sotto ci restava il passacavo e veniva storta.
posta qualche foto!
-
adesso è dritta :)ho usato della carta piu in la mi inventerò qualcosa di meno rozzo
le foto col cell vengono male ora con la luce artificiale
-
posta la grezzata

-
ftp://ftp.scythe-eu.com/Manuals/PC-Accessory/Kaze-Master-Pro-5_25.pdf

ma che cacchio sapete che cosa puo essere?me lo fa da stamattina e non ho toccato nulla
-
te lo ad ogni accensione ? e rimane cosi ?
-
Non ne ho idea o.o
Vedi? se prendevi il mio Zalman ai tempi non avresti avuto tutti sti problemi

-
rimane cosi anche ora ma le ventole le controllo tutte
-
Opmet ha scritto:
Non ne ho idea o.oVedi? se prendevi il mio Zalman ai tempi non avresti avuto tutti sti problemi

affondi il coltello nella piaga?

-
mmm non ci sono problemi simili da quanto leggo
-
sto prendendo il calendario
-
per cosa ?
-
Per bestemmiare?
Vabbè è una perdita relativa, alla fine son pochi soldi

-
a funzionare funziona però mi fa quel coso li davanti e non lo posso rivendere e questo mi fa rodere
-
non è nemmeno in garanzia
-
no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi