800d v.1.0 by amd fan
-
i tfc sono grandi radiatori che hanno dato sempre ottimi risultati , oltre il prezzo di acquisto
-
per quello che costano è il minimo:asd:
-
è quello che ho detto tra le righe

-
oggi ho fatto un piccolo cambiamento ho messo le 3 acryan sopra sul top al posto delle due xigmatek,e quest'ultime le ho messe sul dissi al posto delle arctic e devo dire mi piace proprio,sono uv-reactive e con i led che ho(anche se non sono uv)reagiscono e si illuminano davvero bello,penso proprio prenderò tubi blue spiraline verdi
-
postaci foto al buio
-
si devo prima sistemare un po le luci
-
-
xtremeshack xtremeshack
, fatto il piccolo rimprovero
direi che il blu e il verde devono piacere -
xtremeshak non me le fa caricare:ave:
non ti piace l'abbinamento?
poi ho tra tygon e primochill quale consigli? ho visto una comparativa ed il tygon non si era opacizzato
-
le fai oltre i 2 mb, no i colori non mi piacciono ma non è un no , nel senso se a temp stai messo bene nulla da dire.Per i tubi direi primochill
-
col blu abbineresti qualcosa o lasceresti solo blu?
-
bianco
-
blu e bianco?
tubi bianci o led bianchi?
-
tubi bianchi
-
boh non mi dice granchè cerco su google se qualcuno lo ha fatto
-
http://farm4.static.flickr.com/3460/3981743255_944bacc3c6.jpg
questo è il contrasto che voglio creare
-
sono gusti ovviamente gialu se ti piace cosi no problem

-
tom1 ha scritto:
sono gusti ovviamente gialu se ti piace cosi no problem
infatti penso di farlo come in foto come combinazione colori

-
ok -
A me... non piace

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi