800d v.1.0 by amd fan
-
adesso è spento mi fa incazzare:muro: per fortuna il voltaggio alle ventole arriva
-
molto probabilmente ci sarà qualche corto
-
tom1 ha scritto:
molto probabilmente ci sarà qualche cortotipo due fili che si toccano?
-
si o qualcosa di metallico al pcb
-
stasera controllo
-
bene spero comunque che non ci siano nulla di storto , ma solo qualche problema al rheobus in se
-
tom1 ha scritto:
bene spero comunque che non ci siano nulla di storto , ma solo qualche problema al rheobus in sesi sicuro il è il rehobus e qualche collegamento fatto a cacchio,se mi ricordo bene gli ho fatto una collegamento per l'alimentazione artigianale sarà quello
-
posta foto nel caso
-
forse dovevo tirare un po piu la gpu
-
puoi anche postare sul nostro hosting
-
tom1 ha scritto:
puoi anche postare sul nostro hostingsi lo userò però questo gia lo avevo fatto 2 giorni fa con imageshack
-
ok

-
cmq mi sono sbagliato ,l'attacco artigianale lo avevo fatto per le luci e quelle funzionano bene,il controller è attaccato direttamente all'attacco floppy dell'ali quindi forse che mi sta abbandonando,poi il 6 canale non mi ha piu funzionato da un giorno all'altro,
cmq non me ne frega tanto basta che funzionano i 5 canali poi dopo il liquido prendo un lamptron
-
può essere
-
secondo me ci ha smanettato troppo quello che me lo ha venduto:muro: però prima di metterlo sull'obsidian funzionava bene indagherò
-
potrebbe essere che ha sovraccaricato un canale
-
il 6 appena comprato ha sempre funzionato,e al massimo ci ho messo 2 ventole
-
http://www.xtremeshack.com/scheda/152998_1.png.html
ecco quello che ho in mente per il liquido
-
non si vede , se usi la funzione thumbnail

-
tanta roba la prenderò usata come pompa e vaschetta che gia si puo dire che le ho prese a 40 euro tutte e due poi rivendendomi il fan controller e l'A70 non avrei una spesa spropositata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi