800d v.1.0 by amd fan
-
-
-
Bello attendiamo qualche test...
-
keroro.90 ha scritto:
Bello attendiamo qualche test...quali test in particolare? scusa sono nuovo del foro:D
-
benvenuto ottimo case (sono di parte) ed ottimo avatar!!!!
:smitten:
:smitten:
OASIS -
Ciao Gian, benvenuto ufficialmente.
Utilizza questo servizio di hosting, molto più intuitivo e leggero di imageshack.
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
Per il resto la configurazione la conosco bene (bella la rece del mouse).
Sai come la penso riguardo l'Obsidian e quella scrivania

Madonnina il case sembra vuoto Q_Q
Che aspetti a riempirlo? Fammi sapere se prendi quelle cose, io domani vado in montagna e torno martedì.
Mercoledì metto in vendita TUTTO.
amd fan ha scritto:
quali test in particolare? scusa sono nuovo del foro:DIntende qualche linx per vedere le temp della cpu.
E anche un bel 3d mark 11 con annesse temp e risultati, così valutiamo la piattaforma

-
bel case

-
Opmet ha scritto:
Ciao Gian, benvenuto ufficialmente.Utilizza questo servizio di hosting, molto più intuitivo e leggero di imageshack.
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
Per il resto la configurazione la conosco bene (bella la rece del mouse).
Sai come la penso riguardo l'Obsidian e quella scrivania

Madonnina il case sembra vuoto Q_Q
Che aspetti a riempirlo? Fammi sapere se prendi quelle cose, io domani vado in montagna e torno martedì.
Mercoledì metto in vendita TUTTO.
Intende qualche linx per vedere le temp della cpu.
E anche un bel 3d mark 11 con annesse temp e risultati, così valutiamo la piattaforma

ok si quelle cose sai che le prendo ma dobbiamo trovare un giorno in cui siamo liberi tutti e due:)
la scrivania cmq l'ho cambiata:asd:
-
e facevi anche il modesto ?

-
Bhe Tom diciamo che Gianluca ha una più che discreta configurazione...
-
lo vedo

-
E sta scrivania nuova andò sta? >_>
-
Opmet ha scritto:
E sta scrivania nuova andò sta? >_>quella vecchia era piu scura ,rivediti le prime foto che ti ho mandato:D
almeno che non ti avevo gia aggiornato sulla scrivania boh

cmq non è un mostro di configurazione ma diciamo ho budget molto limitato:nutkick:
cmq adesso sto rosicando per il fan controller ,funziona ma le luci del display si spengono a random secondo voi che problema è?
-
collegato tutto bene
-
Si è tutto collegato bene.
Gli si spegne a casaccio il display del Kaze Master.
Per farlo riaccendere deve spegnere il pc

-
adesso è spento mi fa incazzare:muro: per fortuna il voltaggio alle ventole arriva
-
molto probabilmente ci sarà qualche corto
-
tom1 ha scritto:
molto probabilmente ci sarà qualche cortotipo due fili che si toccano?
-
si o qualcosa di metallico al pcb
-
stasera controllo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi