DFI rilascia ufficialmente mobo per Conroe
-
Ben aspettavo che DFI lanciasse una mobo per il conroe

mi sa che si avvicina il momento del cambio della mia ultra-d
che mi ha dato tantissime soddisfazioni 
DFI Rulez

-
Ben aspettavo che DFI lanciasse una mobo per il conroe

mi sa che si avvicina il momento del cambio della mia ultra-d
che mi ha dato tantissime soddisfazioni 
DFI Rulez

-
v_parrello ha scritto:
Tra l'altro stavo riflettendo sul fatto che la Lanparty non si basa sul chipset intel ma sul Nforce 590 (vedi http://www.hexus.net/content/item.php?item=5939). Questo purtroppo non sarebbe un punto a suo favore perchè Intel Conroe sembrerebbe andare meglio con il chipset Intel 975.
Comunque la Lanparty Nforce 590 dovrebbe uscire tra agosto e settembre.
questa nn la sapevo....ma se dfi esce con l'nforce saprà il fatto suo...credo...
cmq voglio provare sta infinity! c'è quell'impostazione del bios che permette i 533 mhz che mi ispira da pazzi!
Marco
-
come al solito DFI prima di far uscire qualcosa aspetta sempre i migliori chipset...vedi la infinity 975...e la lanparty che allora sicuramente prima di gennaio nn uscirà ...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
come al solito DFI prima di far uscire qualcosa aspetta sempre i migliori chipset...vedi la infinity 975...e la lanparty che allora sicuramente prima di gennaio nn uscirà ...
Marco
e si , nn fa come asus , che prima fa uscire le mobo, poi tappa i buchi con aggiornamenti bios frequentissimi

l'unca dfi che sembra leggermente inferiore alle aspettative è la cfx3200-dr che ha ancora dei problemi di gioventù

ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
e si , nn fa come asus , che prima fa uscire le mobo, poi tappa i buchi con aggiornamenti bios frequentissimi

l'unca dfi che sembra leggermente inferiore alle aspettative è la cfx3200-dr che ha ancora dei problemi di gioventù

ciao
Max
Questo lo fa Asus con AMD, con Intel, ha sempre tirato fuori le migliori schede madri dell'lotto.

Ciao

-
bCyclon ha scritto:
l'ho vista oggi in uno shop a 190€ ss escluse

Dove?
Disponibile?
Posta dove la vendono...
:2funny:Ciao

-
bCyclon ha scritto:
l'ho vista oggi in uno shop a 190€ ss escluse

dove?
linka linka
-
Su via, te l'ordiniamo...

-
link link link link link link....

-
Aspettiamo ansiosi...
>
Ciao

-
-
settimana prox mi arriva...boia ma nn è possibile.. nemmeno arrivata e già pronta la vmod! grandie shamino!
Marco
-
io non ho aspettato dfi.....perche' le ultime mobo Dfi hanno fatto tutte pena...dopo la nF4 original!!!!
Mobo uscite dopo la nF4 original:
nF3 939 Agp PENA
nF4 sli-dr Expert PENA
nF4 sli-dr Venus PENA
cazzarola di chipset ati PENA
Speriamo che questa finalmente vada bene.......
-
principino1984 ha scritto:
settimana prox mi arriva...boia ma nn è possibile.. nemmeno arrivata e già pronta la vmod! grandie shamino!
Marco
Quello non perde tempo....

-
-
Ecco le mod per e mch,ora si dovrebbero superare i 400 mhz di fsb.
Qui ne parlano.
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?p=1578421#post1578421
Ciao

-
E' uscito anche il nuovo bios:
http://us.dfi.com.tw/Support/Download/bios_download_us.jsp?PRODUCT_ID=4696&STATUS_FLAG=B&SITE=US
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi