Potenza di calcolo della CPU con ScienceMark 2.0
-
-
-
domani mattina quando sarò più sveglio metto sotto torchio il mio opty...
>
saluti :mellow:
-
Buon programmino

-
Bel programmino.

Ciao

-
appena lo faccio partire mi crasha...xkè?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
appena lo faccio partire mi crasha...xkè?
Marco
ahahhahahahha clocca clocca...
:2funny: 
scherzo a me capita con aquamark... non c'è verso di farlo andare mentre i 3d marchetta girano per ore...
:knuppel2: 
mistero della fede...

-
Aris@apix_1024 ha scritto:
ahahhahahahha clocca clocca...
:2funny: 
scherzo a me capita con aquamark... non c'è verso di farlo andare mentre i 3d marchetta girano per ore...
mistero della fede...

no no...sto cn una asrok e un 805 tutto a default ora...quindi niente di cloccato...boh...
san gennà aiutami tu!

Marco
-
no no...sto cn una asrok e un 805 tutto a default ora...quindi niente di cloccato...boh...
san gennà aiutami tu!

Marco
ecco una cosa del genere a me fa proprio venire voglia di cloccare così se non vanno almeno posso dare la colpa all'oc ma se è tutto def e non vanno certe cose divento una bestia...
-
san gennà aiutami tu!

Marco
:2funny:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi