Kit Ram 2*1Gb DDR1 A voi la scelta
-
Febry ha scritto:
okkio che pero' le ultime crucial si bruciavano tutte...io a sto punto andrei di ocz..
voci metropolitane... molto prob era solo una mandata difettosa. C'è un amico mio che le tiene a 300 3438 con 2.9v e nn ha mai avuto problemi
Marco
-
principino1984 ha scritto:
voci metropolitane... molto prob era solo una mandata difettosa. C'è un amico mio che le tiene a 300 3438 con 2.9v e nn ha mai avuto problemi
Marco
appunto!

-
biessea ha scritto:
Beh io ho le OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC 2GB Dual Channel e vanno benissimo per il momento, nessun problema anche a 265 mhz di funzionamento.. ma so che possono fare di più, e inoltre sono dichiarate come timings 3-4-3-8 invece vengono riconosciute in partenza di default 3-4-3-7.. non tocco ulteriormente i timings

ottime ram queste ... poi sono + facilmente reperibili delle muskin ...
considerando le prestazioni delle cpu a64, con memoria in asincrono , delle ddr500 con ottimi timings e 1T sono + che ottime
-
Alla fine che haio preso?
Le ultime ram Crucial Ballisticx PC 4000 Z503 banch 1116,che mi sono arrivate, sono R.S. a 330Mhz.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Alla fine che haio preso?
Le ultime ram Crucial Ballisticx PC 4000 Z503 banch 1116,che mi sono arrivate, sono R.S. a 330Mhz.

Ciao

Per adesso ancora niente, sono stato via tre giorni

Ma scusa ne hai appena vendute una coppia, ne hai già un'altra? Che fai la collezione?

-
SACD ha scritto:
Per adesso ancora niente, sono stato via tre giorni

Ma scusa ne hai appena vendute una coppia, ne hai già un'altra? Che fai la collezione?

:2funny: le vendo. 
Hai visto dove arrivano...320 cas 3-3-3-8.
Ciao

-
mitico!

-
Grazie.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
:2funny: le vendo. 
Hai visto dove arrivano...320 cas 3-3-3-8.
Ciao

aggiornati!

già arrivate a 330 3-3-3-8 rs!

(sai a chi mi riferisco! :mellow:
-
azz...
-
runk ha scritto:
aggiornati!

E si.
Le migliori ram 2X1gb.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
E si.
Le migliori ram 2X1gb.
Ciao

l'ho sempre detto!

-
runk ha scritto:
aggiornati!

ma qualche screen????

Marco
-
ma qualche screen????

Marco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1229546

-
runk ha scritto:
devo fare io il copia incolla o puoi metterli anche qui?

Marco
-
devo fare io il copia incolla o puoi metterli anche qui?

Marco
dovresti chiedere all'autore del 3d!

-
runk ha scritto:
dovresti chiedere all'autore del 3d!

Mettile, mettile, che le ram le ho vendute io, e tutti i risultati sono Copyright dj883u2.
Ciao

-
Quando è stato aperta la discussione era su un consiglio per un kit dda 2 gb, nn per postare i risultati, magari si può fare un database con un'altra discussione
-
SACD ha scritto:
Quando è stato aperta la discussione era su un consiglio per un kit dda 2 gb, nn per postare i risultati, magari si può fare un database con un'altra discussione
Io continuerei a postare direttamente qui i risultati, per avere delle comparative.
Anche perchè, altrimenti, sarebbe meglio spostare la discusiione nella sezione consigli.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi