consiglio per acquisti
-
ciao a tutti.
ho un pc morto, voglio modernizzarlo per risparmiare su case,hd,lettore,l alimentatore non so.
voglio il vostro consiglio su:
mobo
ram
cpu
disipatore
per uso internet e autocad

grazie:clapclap:
-
così non si capisce un granchè...
comunque l'importante è sapere il buget che hai a disposizione
-
piu o meno 150 euro.
-
in tanto ti consiglio di dare una letta qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f134/guida_acquisto_e_assemblaggio_pc-22520/

il buget è bassino... l'ideale sarebbe +100€ alla spesa max che faresti...
io ti direi di optare per amd (che si risparmia sempre qualcosa).
- Scheda Madre = Asus M5A78L Socket AM3+ DDR3 SATA2 USB2.0 ATX 57 €
- RAM = G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v 37 €
- CPU = AMD Phenom II X2 560 3.3GHz Socket AM3 80W 68 €
cosi sei a 162€ il dissi non serve per quello che fai... comunque nel caso ti costa 20€
bisogna vedere pero che ali monti a occhio e croce sul tuo pc c'e un 350/80W che secondo me è poco... e poi se fai cad io ci vedo anche una scheda video
- Scheda Madre = Asus M5A78L Socket AM3+ DDR3 SATA2 USB2.0 ATX 57 €
-
grazie per la risposta.faro il vostro consiglio.
manca scheda video e disipatore.
-
che problema ha il pc ?
-
ciao tomi ,complimenti leggo sempre il vostri messaggi.non ho mai assamblato un pc ma provero questa volta.
la risposta per la vostra domanda;http://www.xtremehardware.com/forum/f15/come_identificare_la_scheda_madre-31147/
-
ok , non avevo visto il messaggio , comunque potresti resuscitarlo
-
si ma da quanto ho capito vuole aggiornarlo per renderlo pi prestane
-
bhè avere la mobo di scorta non credo facci schifo
-
ovvio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi