Rain
-
Ecco qui uno scatto effettuato a Salisburgo con la macchina ben 6h sotto il diluvio, temperature prossime allo zero

[ATTACH=CONFIG]2015[/ATTACH]
-
Ecco qui uno scatto effettuato a Salisburgo con la macchina ben 6h sotto il diluvio, temperature prossime allo zero

[ATTACH=CONFIG]2015[/ATTACH]
-
lo sai ch mi paice molto questo scatto?! l'ho persino megga some sfondo di win.... :n2mu:
-
L'idea è buona ma la composizione non mi convince. E ho faticato a capire che erano ombrelli
-
ciberjack ha scritto:
lo sai ch mi paice molto questo scatto?! l'ho persino megga some sfondo di win.... :n2mu:Addirittura ^^
Le085 ha scritto:
L'idea è buona ma la composizione non mi convince. E ho faticato a capire che erano ombrelliEhehe pensavo si capisse

-
forse leo perche' hai il cervello fradicio...
a me piace molto invece!

-
Febry ha scritto:
forse leo perche' hai il cervello fradicio...a me piace molto invece!

Grazie Febry. Stampata 20*30 ed é davvero bella, almeno per me

Spetto di aver tempo per sviluppare quelle del campo di concentramento e poi le posto

-
Le085 ha scritto:
L'idea è buona ma la composizione non mi convince. E ho faticato a capire che erano ombrellimah, io l'ho capito al volo che erano ombrelli gia dalla thumbnail

quoto febry
-
forse una più ampia inquadratura... cmq non mi dispiace!!
ma è una scansione da pellicola?
-
Nono, foto effettuata con la D700 + il tuo 50mm
Come mai questa domanda ? 
-
swattolo ha scritto:
Nono, foto effettuata con la D700 + il tuo 50mm
Come mai questa domanda ?
leggevo questo:
"Spetto di aver tempo per sviluppare quelle del campo di concentramento e poi le posto"
credevo avessi fatto delle scansioni di negativi!!
-
Ahhhh, nono ^^ Al campo di concentramento sono andato con pellicola b/w, per questo l'ho scritto ^^
-
a proposito... voglio vedere le foto del campo. Quando mia mamma insegnava ancora tedesco alle superiori ho fatto molti viaggi con lei e la scuola, e abbiamo visitato quasi tutti i campi di concentramento. Mi hanno sempre lasciato una tristezza addosso a pensare alla sofferenza di chi ha "vissuto" lì. Sono "curioso" di vedere come hai interpretato la tua esperienza tramite le foto.
Marco
-
Bell'effetto quello creato con la pfc e l'inclinazone dell'ombrello!
-
mio nonno c'e stato 2 mesi durante la guerra....
-
principino1984 ha scritto:
a proposito... voglio vedere le foto del campo. Quando mia mamma insegnava ancora tedesco alle superiori ho fatto molti viaggi con lei e la scuola, e abbiamo visitato quasi tutti i campi di concentramento. Mi hanno sempre lasciato una tristezza addosso a pensare alla sofferenza di chi ha "vissuto" lì. Sono "curioso" di vedere come hai interpretato la tua esperienza tramite le foto.Marco
Ho fatto un enorme cazzata che non sto qui a dire
Comunque nel caso sia andato a puttane il lavoro ci vado sicuramente se non lì direttamente in Polonia... Speriamo bene.Nevica quando ci sono andato, temperature intorno allo 0 con un gran vento con la mente che mi portava ad immaginare quei poveri uomini nelle baracche (che erano fredde già di suo) o a lavorare nella cava portando su ogni giorno un pietra di 25kg sulla scalinata della morte...
One1ros ha scritto:
Bell'effetto quello creato con la pfc e l'inclinazone dell'ombrello!Grazie Mauri

ciberjack ha scritto:
mio nonno c'e stato 2 mesi durante la guerra....Bruttissima esperienza scommetto...
-
ormai è morto da 3 anni circa, ma solo a pensare alle storie che raccontava mi vengono i brividi....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi