non mi volevate più!!!!
-
.... ma io vi ho fregato lo stesso.......:perfido:
prima non mi chiede il codice per richiedere la password... poi non mi manda mai la mail......
ma io... ho la testa dura. ho persino contattato tom che, piangendo, mi ha risposto che non c'era più posto e che gli dispiaceva!!!

allora, ricordandomi il passato da bucker (alias bucherellatore di siti)
... con destrezza e vibrante precisione .... ho pagato 200 eurini al moderatore presente in quel momento. tranquilli miei prodi.... non vi lascio

-
.... ma io vi ho fregato lo stesso.......:perfido:
prima non mi chiede il codice per richiedere la password... poi non mi manda mai la mail......
ma io... ho la testa dura. ho persino contattato tom che, piangendo, mi ha risposto che non c'era più posto e che gli dispiaceva!!!

allora, ricordandomi il passato da bucker (alias bucherellatore di siti)
... con destrezza e vibrante precisione .... ho pagato 200 eurini al moderatore presente in quel momento. tranquilli miei prodi.... non vi lascio

-
Gian non ci lasciare! E se vuoi, puoi darli anche a me 200 eurozzi!

-
dillo che mi hai dovuto pagare per farti tornare a rompere le povere anime presenti in questo forum
:asd: -
eccoti lì! Grazie a te mi son ricordato che dovevo attivare un paio di cosine
ahahha -
non tutto il male viene per nuocere

-
certo ... se il male lo subisce un altro.....
è ufficiale... sono stato usato per esperimenti sulla mia personcina tenera e delicata!!!
-
si sulla pelle di ciuccio

-
hahahahahahaaaaaa gian sta volta tom ti ha fregato...

-
ma io lo frego sempre
-

ci hanno provato gian..per me è stato tom:fiufiu:non vuole collaborare per il tour estivo:2funny:
-
collabori tu frà con gian , sapete come siete belli assieme , ed io ed andre a sbellicarci dalle risate

-
si facciamo il duetto sardo:2funny:
-
bravo mi hai tolto le parole da bocca

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi