router o semplice rage extender?
-
l'alternativa è l'amplificatore che ti ho detto

attenzione, non un "Ripetitore" di segnale ma un "Amplificatore" che è diverso... con 60€ ci fai tutto.
50€ l'ampli + 10€ un antenna potenziata da installare all'ampli. se proprio vuoi puoi prendere un antenna piu potente o aggiungere un aventuale ripetitore. antenna piu potente invece di 10 si amo sui 20€ idem il ripetitore (25€).
p.s
questi sono i prezzi di un paio d'anni fà forse ora si trova tutto a meno...
-
l'unico amplificatore che ho trovato è della linksys sul sito delle amazzoni ed è sui 60€. altra domanda, già che ci sono
ma visto che l'attuale modem/router che posseggo è un 54g, un prodotto tipo un 300N/600N che acquisterei in sostituzione pensate che possa bastare? -
basta ma non lo sfrutterai mai con una 54g
-
intendevo se con un dgn3500 o comunque con un modem/router 300N/600N che andrebbe a sostituire il 54g riesco a mandare in wireless entrambi i piani
-
la risposta è si
-
io ne ho trovati molti di piu

alcuni esempi:
BdM - Amplificatore BOOSTER WLAN 802.11b/g WiFi 1000mW | eBay
ANTENNA WI-FI AMPLIFICATORE SEGNALE WIFI WIRELESS USB | eBay
ANTENNA WIRELESS WiFi OMNI-DIREZIONALE B/G/N 2.4 - 2.5 Ghz DA 8 dBi INTERNO
ANTENNA WIRELESS WiFi B/G/N AMPLIFICATA 2.4 - 2.5 Ghz DA 9 dbi 1000mW cod. DN-70105-1
-
ci sono di tutti i tipi anche parabolici se per questo
-
le antenne le avevo viste, se notate avevo indicato un altro tipo di prodotto. penso comunque che dovendo sostituire il 54g acquisterò un un modem/router che copra tutta la casa senza necessità di aggiungere altro, pensavo di riuscire a risolvere senza cambiarlo, ma per lo streaming video quello che ho è inutile.
-
ti conviene andare sui dual band come frequenza wifi
-
ok
grazie dei consigli! -
figurati , se dovessi avere altri problemi posta pure
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi