[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
Cpu montata sembra che abbia guadagnato in full sui 18°...molto buono

-
senza his?
-
Con l'his, ho messo la liquid pro..
-
ah ho capito !
-
Puoi mettere uno screen tanto per farmi un idea?
18' a che frequenza e voltaggio?!
-
non avevo dubbi ,ma le fotoooooo
-
Arrivano le fotazze ora sono in Puglia, quando torno a casa le posto lol
-
dove in puglia?
-
okkkk, però posta

-
RIC3 ha scritto:
dove in puglia?Vicino Foggia
-
non latitare posta ste foto

-
Ce le ho a casa a Grosseto le fotazze..appena torno le posto..
-
vabbene, ti faccio godere gli ultimi giorni di vacanze

-
e chiame vacanze queste, sempre in mezzo ai parenti..ahah
-
si mo fai la vittima

-
-
novità nick
-
Ivy Bridge i5-3350P

-
Nuovi processori I3


-
Penso di aver trovato il mio Daily Use provvisorio, finché dovrò convivere con il dissipatore stock Intel...
Essendo io niubbissimo in OC con queste nuove bestiole chiedo conferma dell'usabilità di questi settaggi per una configurazione in daily:
4GHz (100x40) - VCore: 1.024v - RAM 1800MHz 8-9-8-24 - VDIMM: 1.51v.
Mi sembra che le temperature di questo esemplare di 3770K non siano male, vero? Non mi sembra necessiti di diventare un esemplare Coupè-Cabriolet
Contate il dissi stock (la pasta termica però è la Noctua NT-H1 :perfido: ).Aggiungo anche una foto a test finito, in cui ho messo un po' più informazioni sui voltaggi secondari: per raggiungere il risultato ho portato il VTT a 1.10v (contro gli 1.076v di default) e il PLL a 1.70v (contro gli 1.644v originali), perchè altrimenti il test dava "stopped" verso la fine. Sono valori accettabili per un daily o conveniva lasciarli stare?
Notare come, quando non è sotto stress, il VCore salga di un gradino
però se aumentavo ancora di uno step il LoadLine Calibration (o come si chiama su MB AsRock), si verificava il fenomeno opposto, quindi ho preferito lasciarlo così.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

