[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
maximus V extreme
-
Allora si trova? la commerciano poi?
-
ehehehe
no , te la farò vedere presto però -
Bene bene la aspetto per questa estate dove finalmente combierò mobo allora...
-
-
-
i prezzi sono scesi già
-
eh si 190+ss non è affatto male.....mi tenta...
-
tom1 ha scritto:
i prezzi sono scesi giàper forza che sono scesi..altrimenti nessuno apriva la saccoccia..mentre cosi,per 8 euro di differenza molti lo proveranno..
si vede che intel si aspettava una reazione diversa ed è corsa ai ripari..
-
SI in effetti, non mi sembra abbiano fatto il boom che ha fatto sandy bridge....
Appena usciti i sandy erano andati via i cioccolatini...
Mentre qui mi sembra che la situazione sia un attimo più tranquilla...
-
:asd: bhè li avrebbero presi lo stesso -
trovato il 3770k a 265 euro:leggi:
I7 3770k, confronta prezzi e offerte i7 3770k su Trova Prezzi
non è proprio cosi tom..troppi scettici e troppe persone che si sono tenuto il SB..con la crisi che c è in giro le scimmie si bastonano piuttosto che "buttare via i soldi"..
-
frà invece la gente lo ha comprato ,certo non in massa
-
bè..visto il calo di prezzo ora sarà parecchio piu appetibile anche perche ne varrebbe la pena visto l esigua differenza di prezzo..
immagino che chi ha preso (e tanti lo stanno ancora aspettando:leggi:) l i5 3570k a 250 euro una settimana fa ora si starà masticando le paxxe:asd:
-
secondo me non hanno nemmeno visto il ribasso
-
hahhaaahaa lol me li immaginavo che sarebe successo al piu presto... era ovvio!
-
ombra75 ha scritto:
trovato il 3770k a 265 euro:leggi:I7 3770k, confronta prezzi e offerte i7 3770k su Trova Prezzi
non è proprio cosi tom..troppi scettici e troppe persone che si sono tenuto il SB..con la crisi che c è in giro le scimmie si bastonano piuttosto che "buttare via i soldi"..
Esattamente cm avevo previsto... d'altro canto i prezzi di listino parlavano chiaro
Di contro ormai nn mi interessa piu
forse un 3570k ma nn nel mioI 3770k a 4.5ghz con pochi volt arrivano a sfiorare i 100 gradi, peccato pero
-
Non disperate, sicuramente mamma Intel sta lavorando (o testando che ce l'ha gia pronto) un nuovo step.
Vi ricordate gli i7 920 C1 ?
Ecco, immaginate il flop commerciale della serie IVY-E con 6 core....

Pensate che intel possa permettersi di utilizzare Ivy Bridge mettendogli su altri 2 core ?
-
speriamo mamma intel stia preparando qualcosa.....
Un po come con i q6600 b3 e poi g0...
-
come avevo detto confemro un prossimo step per dopo l'estate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi