[Thread ufficiale]Ivy Bridge i3-i5-i7
-
Lo dicevo che Intel ci rifilava la stessa fregatura e mo c'ha veramente rotto, mi sono veramente rotto di ste fregature iniziali d'ora in avanti aspetterò solo sistemi rodati ecc non ho più voglia di buttare via i soldi

risamo tornati alle cpu dcappottabili come i vecchi 775 vi rendete conto invece di andare avanti si regredisce

No comment propio..
-
Il problema è che ho l'urgenza di farlo prima della meta di maggio
Allora puoi fare così....
Ti prendi una main z77 e un 2500k anche usato...
E nel frattempo vedi se la situazione intel migliora....
Non ti perdi molto...il 3570k non è molto più performante, anzi una volta che hai portato il 2500k a 4.5ghz sei li...il 3570k difficilmente ora come ora arriva a 4.5ghz..
Ovviamente parlo di daily...
-
keroro.90 ha scritto:
Allora puoi fare così....Ti prendi una main z77 e un 2500k anche usato...
E nel frattempo vedi se la situazione intel migliora....
Non ti perdi molto...il 3570k non è molto più performante, anzi una volta che hai portato il 2500k a 4.5ghz sei li...il 3570k difficilmente ora come ora arriva a 4.5ghz..
Ovviamente parlo di daily...
Si infatti penso proprio che optero per questa soluzione alla fine
-
Si anche io sono indeciso se prendere un 2500k o un 3570k..urgenza non ne ho....quindi aspetterò di vedere..
-
io ti dico di aspettare... altrimenti resta su sady...
-
per chi ha atteso molto l'uscita altri 4 mesi potrebbero essere troppi
-
Ecco qua il primo ivy cabrio....
Intel Ivy Bridge 3570K IHS removal - YouTube
Però ha fatto una brutta fine....

-
bella scheggiatura -
Si ci vuole impegno.....apsettimao qualcuno di più bravo...
Sono curioso di sentire le bestemmie di quello che l'ha scheggiata.....
-
Delicato

-
Mmmmm.....con un coltello da cucina poteva fare meglio.....e soprattutto farsi male.....

-
dai ragazzi..quello è un povero fesso:uglystupid2:
basta guardare il video..delicatezza zero ci dava dei colpi incredibili ha scheggiato sia il die che il pcb se controllate bene la foto..senza contare come ha fatto saltare la cpu nel socket:idiot2:poveri pin..
guardate il video
-
ahahahahh su non lo mortificate
-
tom1 ha scritto:
ahahahahh su non lo mortificateabbi pazienza ..non ha neanche pensato di mettere degli spessori per tenere la cpu premuta sui pin del socket..di solito per far quelle cose li si leva la gabbia di ritenzione.. fatto cosi non ha senso..

-
eheheheh

-
quel video è da thread WTF:2funny:
-
bhè posta li il video

-
Te lo posto io

Sarebbe meglio intitolarlo " uno scemo che dimostra tutto il suo innato talento"
Intel Ivy Bridge 3570K IHS removal - YouTube
Visto che avevo ragione, sono scomparsi i 2600 K dai mercatini

Questo dimostra che nonostante tutto noi compratori non siamo poi tanto fessi

-
lo hanno postato già ed è già nel thread wtf
-
(anche se non posso vedere il video) 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi