Segnalazioni BUG
-
-
Devi cliccare su login e inserire gli stessi dati del forum per loggarti anche nel portale (e magari lasciare la spunta su "ricordami")
solo in questo modo puoi commentare dal portale.
Ci auguriamo di riuscire presto ad avere il login automatico nel portale una volta che siete loggati nel forum
-
Mi dispiace darvi una delusione ma per ora non sarà possibile effettuare il login automatico .. questo per evitare possibili intrusioni da parte di esterni e mantenere la vostra privacy. Attualmente le specifiche dei due sw che utilizziamo non permettono in sicurezza questa funzionalità.
Marco
-
bhè dai non è cosi problematica come cosa
-
si ho provato a rimettere gli stessi dai della pagina del forum, ma di dice che sono sbagliati o che non sono registrato.
-
Gabriele94 ha scritto:
si ho provato a rimettere gli stessi dai della pagina del forum, ma di dice che sono sbagliati o che non sono registrato.Hai riprovato oggi pomeriggio? Perché abbiamo effettuato un aggiornamento.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
si ora ho provato funziona grazie

-
Gabriele94 ha scritto:
si ora ho provato funziona grazie
Perfetto!
Marco
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Da oggi non ricevo più le notifiche alle discussioni a cui sono iscritto.
-
puoi controllare che non vada in spam qualcosa? Perchè a me arrivano correttamente e se fosse un problema di piattaforma non arriverebbero a nessuno.
Fammi sapere
ciao
Marco
-
Posso confermare che non sono arrivate, sino a questo momento in cui ho ricevuto questa risposta + un'altra per una discussione diversa. Direi che la cosa sembra risolta. Grazie

-
anche a me alcuni messaggi nnon mi arriva la email... non vi ho detto niente perchè lo ha fatto 2-3 volte.
sono iscritto in modo istantaneo come sempre.
-
non so se lo sapete ma vi do un consiglio
mettete tra i preferiti questo indirizzo ed andate immediatamente alle vostre discussioni sottoscritte, con nuovi messaggi
http://www.xtremehardware.com/forum/usercp.php
E' pratico e veloce

-
bravo mattè
-
Salve, per chi se lo stesse chidendo (vedi @meiyo) la funzione Like è stata temporaneamente disabilitata.
Tornerà presto insiema importanti novità

-
Le085 ha scritto:
Salve, per chi se lo stesse chidendo (vedi @meiyo) la funzione Like è stata temporaneamente disabilitata.Tornerà presto insiema importanti novità

Grazie Leo...pensavo fosse colpa di qualche ciofeca dei miei figli installata a mia insaputa dato che vedevo qualche cosa di strano nella navigazione in quanto mi si aprivano link non digitati e ho messo insieme con i Like del forum mancanti e....beh insomma mi sono fatto la pulizia del PC lo stesso ( malwarebytes, superaantispyware ed una ripassata con adwcleaner e persino con Combofix ) Pc pulito come il cu..tto di un neonato:asd:
buona giornata ragazzi
-
Stavo per metterti un like ...

-
segnalo che sulla cartella di messaggi privati inviati non compare nessun messaggio anche se i pm sono stati inviati..questo anche con le cartelle vuote..
-
ombra75 ha scritto:
segnalo che sulla cartella di messaggi privati inviati non compare nessun messaggio anche se i pm sono stati inviati..questo anche con le cartelle vuote..ci sono altri utenti che hanno questo problema? potete controllare?
da me è tutto ok
Grazie intanto ad ombra75 per la segnalazione e comunque all'attenzione di @principino1984

-
Ciao ragazzi,
Volevo solo segnalarvi che se cerco di leggere le news di questo sito tramite Twitter ottengo questo:
la news in questione era del Silverstone ft05
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi