Segnalazioni BUG
-
è un articolo che è stato visualizzato per errore in home. La rece è in fase di revisione.
Marco
-
OK
-
ciao... ho un problema con il login. se mi loggo sul forum và, ma quando apro una news mi dice che devo fare il login, se rimetto passw e user name mi da errore e quindi non posso lacsciare commenti... perchè?
-
hai fatto il login nella home del portale? in alto a destra?
-
si altrimenti nn potevo mandare mess. ma se vado su news mi dice che non sono loggato. o.O
-
io contuno ad avere il problema dell'inserimento del testo nella modalità avanzata, se mentre scrivo uso i tasti direzionali (freccetta destra e sinistra) mi esce dall editor e devo poi ricliccare sul testo
-
Gabriele94 ha scritto:
si altrimenti nn potevo mandare mess. ma se vado su news mi dice che non sono loggato. o.Omi fai uno screen della home del portale? della parte in alto.
ma te vuoi rispondere dal forum o dal portale?
-
ciberjack ha scritto:
io contuno ad avere il problema dell'inserimento del testo nella modalità avanzata, se mentre scrivo uso i tasti direzionali (freccetta destra e sinistra) mi esce dall editor e devo poi ricliccare sul testoche browser usi?
-
dal forum mozilla 11
-
Gabriele94 ha scritto:
dal forum mozilla 11mi linki la news in cui non ti fa postare e uno screen del messaggio di errore?
Grazie :n2mu:
-
al momento firefox 9.0.1 (me ne sono accorto adesso ero convinto di avere aggiornato...) ora aggiorno e vedo se persisteLe085 ha scritto:
che browser usi?
.
-
credo solo a voi dia il problema
-
ho aggirnato firefox e ora gira tutto liscio come l'olio
-
non credo nemmeno era l'aggiornamento
-
sono tutte le news.
-
-
Devi cliccare su login e inserire gli stessi dati del forum per loggarti anche nel portale (e magari lasciare la spunta su "ricordami")
solo in questo modo puoi commentare dal portale.
Ci auguriamo di riuscire presto ad avere il login automatico nel portale una volta che siete loggati nel forum
-
Mi dispiace darvi una delusione ma per ora non sarà possibile effettuare il login automatico .. questo per evitare possibili intrusioni da parte di esterni e mantenere la vostra privacy. Attualmente le specifiche dei due sw che utilizziamo non permettono in sicurezza questa funzionalità.
Marco
-
bhè dai non è cosi problematica come cosa
-
si ho provato a rimettere gli stessi dai della pagina del forum, ma di dice che sono sbagliati o che non sono registrato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi