Segnalazioni BUG
-
Scusate per il disagio ma a molti di voi è arrivata una notifica di pm dalla mia mail.
Io non vi ho mandato nessun pvt, deve esserci stato un errore del server.
Stiamo investigando....
-
Le085 ha scritto:
Scusate per il disagio ma a molti di voi è arrivata una notifica di pm dalla mia mail.Io non vi ho mandato nessun pvt, deve esserci stato un errore del server.
Stiamo investigando....
infatti l'ho vista.. però ho pensato anche io a un qualche errore di sistema.
Il sito cmq mi sembra veloce e si sta assestando grazie al vs lavoro alla grandissima!!
-
-
la emoticon :AAAAH: non compare il bbcode viene riformattato in minuscolo lo si puo vedere da questo post http://www.xtremehardware.com/forum/f37/gare_dinsonnia_2012_a-29841/index17.html#post417800
(scitto in maiuscolo e poi dopo l'invio lo trovo minuscolo)
-
ti da fastidio ?
-
no nessun fastidio, ma se non erro questo 3d si intitola "Segnalazione bug"

mi sono limitato a farlo

-
bhè quando clicchi da direttamente l'emoticon
-
ho provato anche clikkando ma non va (in quel 3d) (in questo 3d invece funziona)
-
sarò stato momentaneo
-
bug risolto..non dovresti più aver problemi perchè puoi scrivere fino a 10 caratteri maiuscoli prima che vengano automaticamente messi in minuscolo (opzione "anti urlo")
Marco
-
-
Nella Home page non và il collegamento a questo articolo :
[h=4]Kingston HyperX 3K SSD 240GB Kit, il top di gamma economico[/h]
-
è un articolo che è stato visualizzato per errore in home. La rece è in fase di revisione.
Marco
-
OK
-
ciao... ho un problema con il login. se mi loggo sul forum và, ma quando apro una news mi dice che devo fare il login, se rimetto passw e user name mi da errore e quindi non posso lacsciare commenti... perchè?
-
hai fatto il login nella home del portale? in alto a destra?
-
si altrimenti nn potevo mandare mess. ma se vado su news mi dice che non sono loggato. o.O
-
io contuno ad avere il problema dell'inserimento del testo nella modalità avanzata, se mentre scrivo uso i tasti direzionali (freccetta destra e sinistra) mi esce dall editor e devo poi ricliccare sul testo
-
Gabriele94 ha scritto:
si altrimenti nn potevo mandare mess. ma se vado su news mi dice che non sono loggato. o.Omi fai uno screen della home del portale? della parte in alto.
ma te vuoi rispondere dal forum o dal portale?
-
ciberjack ha scritto:
io contuno ad avere il problema dell'inserimento del testo nella modalità avanzata, se mentre scrivo uso i tasti direzionali (freccetta destra e sinistra) mi esce dall editor e devo poi ricliccare sul testoche browser usi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi