Segnalazioni BUG
-
questo è molto strano... perchè vorrebbe dire che non raggiungi il server. Prova a fare una pulizia della cache e dei cookies del tuo browser.
Marco
-
Altra cosa curiosa: una volta salvata la modifica al post #37, nel campo "risposta rapida" c'era il testo del post prima che effettuassi le modifiche:
(
principino, ti scrivo queste cose perchè credo ti faccia piacere saperle per vedere come si comporta la nuova interfaccia, non perchè mi sto lamentando
) -
principino1984 ha scritto:
questo è molto strano... perchè vorrebbe dire che non raggiungi il server. Prova a fare una pulizia della cache e dei cookies del tuo browser.Marco
Ho utilizzato ccleaner stasera prima della navigazione..
-
guarda per scrupolo sto usando anch'io firefox, aggiornando ogni pagina...sto facendo di tutto ma non ho i tuoi problemi. Non riesco proprio a capire perchè un problema del genere se fosse "generalizzato" dovrebbe andare ad incidere su tutti gli utenti che usano firefox.
Fammi un piacere, prova ad usare chrome e vedi se l'errore persiste.
Voglio capire se è un problema relativo ad un browser o meno
Marco
ps. edito e salvo..

pps. riedito e risalvo
ppps. riedito ancora in modalità avanzata
-
-
comunque e strano... gian..
nota ai mod.
il foro pian piano si sta sistemando (non da solo ovviamente so che ci siete voi dietro
) ad esempio ho gia notato che quando edito non si apre in automatico la mod avanzata. ottimo lavoro 
-
è anche grazie alle vostre segnalazioni, continuate così!!
-
altrimenti rimanevamo con l'it

-
controllare il resize automatico delle immagini a grandezza naturale
-
nai messaggi privati non c'e modo di accedere ai messaggi "inviati"
-
certo che si , ma devi andare in fondo a tutto dove leggi controlli cartelle. Una volta li a lato destro trovi seleziona cartella e clicchi invia articoli , quelli sono i pm inviati

-
Tocco ferro
. Adesso sembra che tutto sia a posto. Utilizzo sempre mozilla. Ho provato ad impostare "editor di base" navigando poi per 5 minuti all'interno del forum, poi ho selezionato nuovamente "interfaccia avanzata". Ho navigato poi un paio di minuti in safe-mode con mozilla, dopodichè ho riavviato normalmente. Principino, pensi che io abbia risolto perchè ho effettuato queste manovre oppure perchè nel frattempo avete provveduto ad apportare delle modifiche?
Grazie.
-
Ho notato che non riesco ad accedere al portale con i dati di login del forum... mi dice che il mio account non esiste
-
Mi spiace assillare ma in questo mini articolo ho inserito un video del quale non viene visualizzata l'anteprima.
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/walking_dead-32523/#post416887
-
Hai inserito solo il link, invece devi utilizzare il tag video.
Clicca sul comando "Inserisci video" ed incolla il link come indicato anche dalla finestra

ciao
-
-
OK, in effetti è un cambiamento. Prima era semplice, ora invece articolato ma più professionale.
-
lo so, purtroppo con la nuova versione di vbulletin ci son dei cambiamenti dovuti. Questo è uno...
Marco
-
marco i link nel forum non si distinguono dal testo.
Puoi cambiare font?
-
devo lavorarci più approfonditamente perchè altrimenti si cambiano i colori di tutti i link anche nella forumhome che verrebbe a schifo...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi