Nuova Gigabyte 965 vs Asus 975
-
Effettivamente non sembra male.

Ma io preferisco altre marche.
Ciao

-
Effettivamente non sembra male.

Ma io preferisco altre marche.
Ciao

-
L'ho letta ieri quella recensione... è una buona scheda madre, ma quel chipset fa pena... cazzarola perde tantissimo in tutti i test. (Sempre parlando di benchmark puri...).
Per un buon daily use va più che bene!

E poi nn so se avete notato la miriade di mosfet che ci sono per l'alimentazione!!! ormai ci vorrà un dissipatore anche per quelli a posta...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
L'ho letta ieri quella recensione... è una buona scheda madre, ma quel chipset fa pena... cazzarola perde tantissimo in tutti i test. (Sempre parlando di benchmark puri...).
Per un buon daily use va più che bene!

E poi nn so se avete notato la miriade di mosfet che ci sono per l'alimentazione!!! ormai ci vorrà un dissipatore anche per quelli a posta...
Marco
bho mi sembra strano perda così tanto....mi ricordo che hai tempi del 865/875 tra i due la differenza era quasi nulla ora già con il 945 rispetto al 955/975 si perde.......si vede che i nuovi chipset mainstream, intel sono stati pensati solo per gli entry level...e non per il rapporto q/p

-
beh ragazzi io spero che non sia tanto scarso sto chipset....anche perke' volevo prendere a fine agosto la p5b deluxe....ho notato pero' che su alcuni shop si avvicina alla p5w dh deluxe quindi com'e' logico si potrebbe/dovrebbe optare per quest'ultima.
Sulle giga avendone una
posso dire che sono stabilissime ma per oc estremi o comunque seri non la vedo bene....poi non fatevi ingannare dal fsb 600la mia arriva a 350 da bios ma io per arrivare a 247 ho smadonnato come un pazzo...

-
tury80 ha scritto:
beh ragazzi io spero che non sia tanto scarso sto chipset....anche perke' volevo prendere a fine agosto la p5b deluxe....ho notato pero' che su alcuni shop si avvicina alla p5w dh deluxe quindi com'e' logico si potrebbe/dovrebbe optare per quest'ultima.
Sulle giga avendone una
posso dire che sono stabilissime ma per oc estremi o comunque seri non la vedo bene....poi non fatevi ingannare dal fsb 600la mia arriva a 350 da bios ma io per arrivare a 247 ho smadonnato come un pazzo...

mah..io per quella differenza irrisoria di prezzo che c'è tra la p5b deluxe e la p5w dh deluxe...andrei ad occhi chiusi sulla p5w!
Marco
-
infatti...ma costano un po troppo :-[spero che facciano una versione liscia della p5w dh cosi me la becco : :mellow:
-
principino1984 ha scritto:
mah..io per quella differenza irrisoria di prezzo che c'è tra la p5b deluxe e la p5w dh deluxe...andrei ad occhi chiusi sulla p5w!
Marco
Quoto in pieno.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi