problema con hard disk
-
novità
-
ciao, non ho avuto tempo di fare altre prove. Penso comunque che con il programma consigliatomi nei post precedenti non dovrei avere problemi.

-
ok aggiornaci allora
-
bene

-
edit, funzionano tutti ora. i misteri dell'informatica...
-
ottimo

-
@burn_out
si sono messi a funzionare da soli o dopo avere fatto quanto detto sopra?
-
da soli
-
all'installazione del disco compariva il nuovo e spariva uno di quelli già presenti, un riavvio ha risolto tutto, ed ora tutti i dischi sono presenti. Mi sembra però strano che l'inserimento di un disco richieda un riavvio, quando si collega una penna usb o un hd esterno chiede il riavvio? no... fa l'installazione dei driver e apre la periferica. boh?
-
spesso si ti chiede di riavviare il pc
-
scusa se mi permetto, ma ho 5 penne usb e 3 hd esterni solo a casa, senza contare di quelli a lavoro e mai, e dico mai, ne su xp, ne su 7 all'inserimento mi è stato chiesto il riavvio.
-
non li hai ancora provati
, comunque avviene non spesso, ma avviene -
l'importante è aver risolto! :clapclap:
-
ecco quello che stavo per dire

-
aspetta se è cosi controlla i cavi di alimentazione che sia tutto apposto... ho avuto lo stesso problema sia con un hdd che con il controller delle ventole... causa spinotti messi male di punto in bianco no funzionavano piu (prima uno poi l'altro) non capivo perche poi il giorno dopo tutto ok e cosi via poi ho smontato la paratia e ho notato il cavo non fissato a dovereBurn_Out ha scritto:
all'installazione del disco compariva il nuovo e spariva uno di quelli già presenti, un riavvio ha risolto tutto, ed ora tutti i dischi sono presenti. Mi sembra però strano che l'inserimento di un disco richieda un riavvio, quando si collega una penna usb o un hd esterno chiede il riavvio? no... fa l'installazione dei driver e apre la periferica. boh?
-
bhè non dipende da ciò
-
a me è successo.... e un eventualità non costa nulla controllare
-
si certo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi