sardegna mia bella!!
-
oggi sono un po nostalgico..posto qualche foto del posto in cui sono cresciuto..

-
oggi sono un po nostalgico..posto qualche foto del posto in cui sono cresciuto..

-

non meno importante una bella frittura mista di pesce freschissimo

questo è un semplice piccolo paesino come tanti della sardegna..le foto sono fatte di mattina..infatti la spiaggia è vuota..da mezzogiorno in poi diventa un macello sino alle 8 di sera.. si esce per mezzanotte..chi in passeggiata chi in spiaggia a ballare o ad accendere un fuoco per mangiare o bere con i propri amici ,passare la notte li e farsi il bagno al chiaro di luna(l acqua è calda la notte)..quanti bei ricordi...
-
bello non sono mai stato in sardegna... io sono siciliano e di certo ne ho passate di belle estati in bei posti
ma la sardegna mio manca... chissa l'anno prossimo forse...? ho un amico che ha una villa sulla spiaggia e tanto di motoscafo a (nord della sardegna ma non ricodo dove di preciso) 
-
un colpo al cuore...... tu vuoi farmi piangere.
chi vuole vedere delle belle foto della sardegna e le sue spiagge cerchi su facebook SARDEGNA-DEI-SOGNI.
vado a prendere un fazzoletto.
-
eccoli i sardi miei
, detto ciò,la sardegna è un bellissima terra specialmente per il mare -
sposto in fotografia..
non ho la possibilità di vedere gli scatti qui al lavoro... cmq la Sardegna mi è rimasta nel cuore dopo la settimana itinerante trascorsa con mia moglie nel 2008 tra alghero, stintino, castelsardo, santa teresa di gallura e golfo degli aranci!
Max
-
Che posti!
-
se riesco oggi posto qualche foto delle mie parti.... non ho più lacrime...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi