Alimentatore Hantol: un PFC in... cemento!!
-
No, non è un titolo messo a caso, ma è quello che ha scoperto Gabriel Torres di Clube do Hardware, un sito brasiliano di informatica. Il prodotto incriminato è l'alimentatore Hantol Silent ATX 700 W Pro (HPSU690R), che è dotato, o meglio dire dovrebbe essere dotato, di un sistema PFC di tipo passivo. -
No, non è un titolo messo a caso, ma è quello che ha scoperto Gabriel Torres di Clube do Hardware, un sito brasiliano di informatica. Il prodotto incriminato è l'alimentatore Hantol Silent ATX 700 W Pro (HPSU690R), che è dotato, o meglio dire dovrebbe essere dotato, di un sistema PFC di tipo passivo. -
WTF
-
O.M.G......questi non scherzano...
-
Certe volte i "costruttori" mettono la freccia e si superano da soli

ciao
-
questi sono dei geniiiiii! LOL
io ero rimasto ad alimentatori da 550w, ma con cavi di sezione tale che gia 350w li fondevano. Ma qui siamo decisamente su un livello superiore! Anche se hantol è da sempre sinonomo di qualità! XD
-
lollissimo!
-
che pacco hahahhhaha
-
-
che vergogna
-
con qesta notizia avranno di sicuro un notevole incremento del fatturato... sono curioso di vedere come chiuderanno il trimestre

-
vabbe dai, non credo sia l'unica azienda.
D'altronde non è che lo vendesse a cento euro quell'ali......
-
daccordo ma il cemento mi sembra esagerato....
all'inizio quando ho letto il titolo ho pensato ad un nuovo alimentatore con una nuova tecnologia

-
-
ma ci possono essere migliaia di alimentatori costruiti così?diciamo un bug?
-
un bug? secondo te il cemento finisce la dentro per errore? XD
-
mak ma quello che prendesti l'hai aperto? visto che era pesantissimo non è che anche li c'è un pochino di cemento? conoscendone la provenienza potresti trovarci anche un sorcio morto.

-
quello è hyundai, mica hantol!
-
ma decisamente furbi, comunque non e il nostro caso , inquanto appassionati..
-
e io che devo dire che il mio ali senza fili (solo l'alimentatore) pesa piu di 3kgj0h ha scritto:
mak ma quello che prendesti l'hai aperto? visto che era pesantissimo non è che anche li c'è un pochino di cemento? conoscendone la provenienza potresti trovarci anche un sorcio morto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi