[ticino-svizzera] Vendo CANON 5D MARKII
-
Come da titolo vendo una fantastica macchina fotografica per professionisti, credo che non abbia bisogno di presentazioni.
lo stato vi assicuro che è pari a nuovo ancora in garanzia fino a maggio 2013.
DAVVERO IL TOP DI GAMMA!!!!
Usato pochissimo.
VENDO SOLO BLOCCO CONTENENTE:
macchina fotografica (solo corpo)
2 flash: canon speedlite 430ex II
canon speedlite 580ex II
Trasmettitore: canon speedlite transmitter st-e2 + trasmettitore autoscatto
Batterie di riserva a lunghissima durata canon battery grip bg-es
caricatore auto, cavetti usb e cinghia di supporto.
e borsa professionale che può contenere tutto ciò che è descritto!
Prezzo del corpo più bundle sopra descritto a nuovo 4000chf
su trova prezzi il prezzo più basso è di 1634eu solo per il corpo!
io vendo tutto quello sopra descritto per 1500eu RIPETO ancora in garanzia per più di un anno e mezzo.
foto e descrizione nei particolare solo a seri interessati.
Regolette: Precedenza al mio prezzo, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi, in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% e oltre direi...rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
SPEDISCO DA COMO PER EVITARE PROBLEMI CON DOGANA!
Grazie mattia.
-
Come da titolo vendo una fantastica macchina fotografica per professionisti, credo che non abbia bisogno di presentazioni.
lo stato vi assicuro che è pari a nuovo ancora in garanzia fino a maggio 2013.
DAVVERO IL TOP DI GAMMA!!!!
Usato pochissimo.
VENDO SOLO BLOCCO CONTENENTE:
macchina fotografica (solo corpo)
2 flash: canon speedlite 430ex II
canon speedlite 580ex II
Trasmettitore: canon speedlite transmitter st-e2 + trasmettitore autoscatto
Batterie di riserva a lunghissima durata canon battery grip bg-es
caricatore auto, cavetti usb e cinghia di supporto.
e borsa professionale che può contenere tutto ciò che è descritto!
Prezzo del corpo più bundle sopra descritto a nuovo 4000chf
su trova prezzi il prezzo più basso è di 1634eu solo per il corpo!
io vendo tutto quello sopra descritto per 1500eu RIPETO ancora in garanzia per più di un anno e mezzo.
foto e descrizione nei particolare solo a seri interessati.
Regolette: Precedenza al mio prezzo, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi, in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% e oltre direi...rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
SPEDISCO DA COMO PER EVITARE PROBLEMI CON DOGANA!
Grazie mattia.
-
Up
-
aggiunta la città aaaaaaa mattià

-
tom1 ha scritto:
aggiunta la città aaaaaaa mattià
Tom ce.. Solo che non si vede dal menù.
-
se lo metti nel thread solo non si vede, devi metterla anche nel titolo thread

-
Grazie mille!!!
-
Up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi