HAF-X 942 by Andrea..
-
preferisco il 410, mi piace di piùamd fan ha scritto:
come mai non hai considerato quello piu grande di phantom?Opmet ha scritto:
No grazie Andre, per il rad per il momento rimango con l'RS360.Un amico mi venderà il suo EK 360 XT quando se lo toglierà.
Grazie lo stesso.
Ottime scelta per il Phantom 410 rosso

...viene fuori un bel lavoro... -
dai non vedo l'ora:D
ma apposto dell'enermax che prendi?
-
Corsair AX 1200
-
mmmm voglio vederlo proprio il phantom 410 forse ti seguo a ruota

-
Andrea74 ha scritto:
Corsair AX 1200ottima scelta mi sono tolto molte soddisfazioni con questo ali
-
muzio85 ha scritto:
ottima scelta mi sono tolto molte soddisfazioni con questo alianche il tuo ali si è parecchio divertito.. visto che lavora a un quarto di carico

-
liberato87 ha scritto:
anche il tuo ali si è parecchio divertito.. visto che lavora a un quarto di carico
calcolando che l ho pagato quanto una serie hx direi che posso tenerlo pure spento!!!

-
non sfrutti e frutti mauri 
-
Arrivato sto Phantom 410?

Se io fossi stato te, avrei preso uno Switch 810, molto più adatto alla tua configurazione

-
è troppo rigido lo 810
-
tom1 ha scritto:
è troppo rigido lo 810Rigido? In che senso?
-
come forme
-
Si è arrivato ma non ci sta una mazza dentro, col mio hardware non ne parliamo, ma la cosa principale è che stava troppo bene in sala e l'ho messo li:asd:, ho l'arredamento rosso e ci stava a pennello.
E dalla sala mi sono ripreso il mio amato Level10 GT e l'ho rimesso su da combatimento.
Sono una favola le 670, li per li mi sembrava non salissero più di tanto, a frequenza standard (che dovrebbe essere 915 MHz) AB segna costante 1050/1060, clockando vanno a 1270 e passa..... ci vanno da sole con quel cavolo di boost, che non ho ancora capito bene come funziona ma i risultati li da, sono autoclockanti
...Appena ho un attimo faccio due foto e rispolvero il mio thread del Level10 se c'è ancora
-
grande andrea! sempre al TOP!
mi tentano davvero un sacco queste 670
:muro: -
beh hai ragione ma non mi piace per niente e poi, cosa da non sottovalutare, se si vuol fare un impianto completo a liquido anche quello non è il massimo in fatto di capienza radiatori. Un cassone del genere se non ospita un paio di radiatori 360 ha poco senso a mio avviso.Opmet ha scritto:
Arrivato sto Phantom 410?
Se io fossi stato te, avrei preso uno Switch 810, molto più adatto alla tua configurazione

Francamente per ora le vga mi vanno benissimo così, con queste due per ora sono a posto e tolte quelle, per la cpu bastano e avanzano i radiatori montati nel level10.
A me piace parecchio questo ma non c'è verso di capire se lo fanno o no alla phobya, boh[ATTACH=CONFIG]2326[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]2325[/ATTACH]
-
liberato87 ha scritto:
grande andrea! sempre al TOP!mi tentano davvero un sacco queste 670
:muro:
Guarda vanno troppo bene e le dc2 sembra di averle a liquido, non le senti proprio, semmai non sbagli davvero...te lo garantisco..
-
Andrea74 ha scritto:
Guarda vanno troppo bene e le dc2 sembra di averle a liquido, non le senti proprio, semmai non sbagli davvero...te lo garantisco..
Bhè lo switch per liquidare solo la cpu secondo me va benone.
Lo sapevo che ci saresti stato strettino nel Phantom 410...
Digli a liberato che due 670 per giocare "solo" a 1080p sono sprecatissime...
Qualcuno lo convinca! Io ci sto provando...
Bello quel Phobya, ricorda molto la linea dei Mac

-
Si in effetti una basta e avanza, io ne uso due a 5760 e va tutto a palla senza limiti..
-
Eh ma lui vuole mantenere il dual vga.
Gli ho già spiegato che le vga odierne di fascia media, in cfx o sli vanno decisamente TROPPO per un semplice fullhd

O rimane con lo sli di 560 che ancora picchia forte, va circa come una 670 consumando un pò di più, o appunto passa ad una singola 670.
O al massimo potrebbe valutare un cfx di 7870

-
lo sli ha il suo fascino, riempie il box...aspetterei le 660 a questo punto, ne mette due e va liscio come l'olio, con due amd, visto che è abituato alle 560 si va ad inguaiare la vita...uno che è abituato a installare l'ultimo driver uscito e pronti/via è meglio che AMD la lacia perdere...almeno secondo me...poi, i gusti sono gustiOpmet ha scritto:
Eh ma lui vuole mantenere il dual vga.Gli ho già spiegato che le vga odierne di fascia media, in cfx o sli vanno decisamente TROPPO per un semplice fullhd

O rimane con lo sli di 560 che ancora picchia forte, va circa come una 670 consumando un pò di più, o appunto passa ad una singola 670.
O al massimo potrebbe valutare un cfx di 7870

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi