[Thread Ufficiale] eMule & Mod's
-
Febry ha scritto:
uso l'ultima versione Xtreme....te lo fa anche con i donkeyserver??? magari quel server non è che piaccia troppo ad emule!!

-
si ma molto strana sta cosa...all'inizio dell'installazione potevo accedere atutti i server sembra...
-
Febry ha scritto:
si ma molto strana sta cosa...all'inizio dell'installazione potevo accedere atutti i server sembra...sai che emule extreme carica file.dll antileecher e robe varie, magari alcuni server sono stati bannati dalla comunità...
-
si, infatti..sicuramente è qualcosa a che fare con quelle librerie! me lo fa anche a me molte volte!
-
Scusate qualcuno sa usare metMedic per recuperare i file scomparsi dalla lista download? io l'ho installata ma nn riesco a fargli caricare la lista dei download in Temp

-
niente eh?

tutti quei giga che ogni tanto spariscono mi fanno una pena..
per di + dovrebbero riamnere in memoria e quindi occupare un bel po di spazio sull'hard disk....
-
ma scusa la mia ingoranza....
i file incompleti restano nelal cartella TEMP di emule...se disinstalli o formatti...la cartella resta..per cui alla nuov installazione nn devi fa altro che ridare la stessa cartella temp ad emule e vedrai che ti ricarica tutti i file incompleti...

almeno ho capito che il tuo problema era questo...se e' un altro spiegati meglio che n ho capito

-
no il problema nn è questo. a volte succede che quando il computer si spegne all'improvviso dei file di emule scompaiono dalla lista dei download perchè si corrompe un file che li fa riconoscere al mulo
in teoria il file part dovrebbe rimanere e quindi con quel programmino si pò ricostruire il file che permette al mulo di riconoscere il download.
però ancora nn ho capito come usare questo programmino.
purtroppo il sito di emule è piuttosto lacunoso a riguardo..speravo che qualcuno l'avesse usato:rolleyes:
-
Le085 ha scritto:
no il problema nn è questo. a volte succede che quando il computer si spegne all'improvviso dei file di emule scompaiono dalla lista dei download perchè si corrompe un file che li fa riconoscere al muloin teoria il file part dovrebbe rimanere e quindi con quel programmino si pò ricostruire il file che permette al mulo di riconoscere il download.
però ancora nn ho capito come usare questo programmino.
purtroppo il sito di emule è piuttosto lacunoso a riguardo..speravo che qualcuno l'avesse usato:rolleyes:
no, almeno io nn ti posso aiutare xkè nn ho mai avuto di questi problemi...nn mi si è mai corrotto un file, nemmeno dopo un riavvio improvviso del pc..sorry...cmq se mi passi il link provo ad aiutarti!
Marco
-
beato te!! il fatto che il pc sta acceso 24 ore su 24 finchè nn si impalla. e credo che possa succedere in quei casi che si corrompono.cmq nn è la prima volta che capita.le prime volte cercavamo disperatamente sto file pensando l'avesse finito di scaricare....poi ho capito che a volte ci stanno queste rogne.
cmq sembra che ora mi abbia accettato il file prefernce.ini
vediamo se riesco a cavarmela
ora emule sta scaricando parecchio e non mi va di chiuderlo aspetto che va un po' giù o cade la connessione e provo a fare questo ripristino. poi vi faccio sapere.
comunque per vedere se avete de file part danneggiati potete andare su importa download e selezionare la cartella dei Temp di emule. se non ce ne sono dovrebbe dire su tutti i file che sono già in download.altrimenti dice file temporaneo sconosciuto o danneggiato
-
ieri sera sembra che qualcuno della telecom mi ha sentito e il modem si è disallineato all'istante(e anche per troppo tempo per i miei gusti).
così ho provato a seguire le istruzioni nella guida ma con esiti purtroppo negativi.Appena clicci process infatti appare un messaggio d'errore
questo è tutto quello che c'è scritto sotto:
See the end of this message for details on invoking
just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.
************** Exception Text **************
System.OverflowException: Arithmetic operation resulted in an overflow.
at MetMedic.Form1.BtnDownloadsRepair_Click(Object eventSender, EventArgs eventArgs)
at System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
at System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)
at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
at System.Windows.Forms.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Loaded Assemblies **************
mscorlib
Assembly Version: 1.0.5000.0
Win32 Version: 1.1.4322.573
CodeBase: file:///c:/windows/microsoft.net/framework/v1.1.4322/mscorlib.dll
----------------------------------------
MetMedic
Assembly Version: 3.4.1547.41324
Win32 Version: 3.4.1547.41324
CodeBase: file:///C:/Programmi/MetMedic/MetMedic.exe
System.Windows.Forms
CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/system.windows.forms/1.0.5000.0__b77a5c561934e089/system.windows.forms.dll
System
CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/system/1.0.5000.0__b77a5c561934e089/system.dll
System.Drawing
CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/system.drawing/1.0.5000.0__b03f5f7f11d50a3a/system.drawing.dll
Microsoft.VisualBasic
Assembly Version: 7.0.5000.0
Win32 Version: 7.10.3052.4
CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/microsoft.visualbasic/7.0.5000.0__b03f5f7f11d50a3a/microsoft.visualbasic.dll
************** JIT Debugging **************
To enable just in time (JIT) debugging, the config file for this
application or machine (machine.config) must have the
jitDebugging value set in the system.windows.forms section.
The application must also be compiled with debugging
enabled.
For example:
When JIT debugging is enabled, any unhandled exception
will be sent to the JIT debugger registered on the machine
rather than being handled by this dialog.
spero che qualcuno abbia un po' di pazienza da prestarmi attenzione:azz:
altrimenti scusate se sto quasi spammando:(
in quanto al problema può essere che il file sia troppo lungo da processare?
è di 2,60 GB
-
scusate ma sono proprio anticapace e nn mi visualizza l'immagine dell'errore che ho postota nella sezione software:muro:
eppure l'url ce l'ho messo...boh
-
il disco su cui hai salvato è in FAT32 o NTFS?
-
Cmq 2,60Gb non è ne tanto ne poco... bisogna vedere che fa quel programmino... se si mette li a controllare tutto il file allora il tuo p4 3.0ghz fatica un po... ma alla fine ce la fa per forza...
se controlla solo l'indice (o quantomeno i nomi dei file) bhe allora la cosa è molto più leggera...
ma l'hai instalalto il framework? semmai installa il framework 2.0 (cerca con google), poi riavvia! non lasciare acceso per non perdere le code

ciao

-
allora il disco è NTFS.
il FrameNetwork ho installato l'1.1 poi ho riavviato.non credo che ci voglia il 2.0 perchè il link era proprio sulla guida di eMule.
potrei provare con questo 2.0 però mo sto lavoretto non lo faccio perchè stanotte col fatto che mi si era disallineato è rimasto sconnesso e stamattina dopo 2 ore che ho aperto eMule scarico ancora a 20... se riavvio è la fine:(
in realtà dopo che è apparso l'errore gli ho detto di continuare e il programmino diceva che stava effettivamente processando.
però controllando sul task manager la cpu non lavorava e il programma non occupava ram significativamente.ho aspettato una ventina di minuti poi mi sono stufato e l'ho chiuso.
sicuramente non stava facendo niente o se lo faceva ci avrebbe messo si e no due o tre vite
-
io ho il framework 2.0 installato...ho fatto una prova iniziando a scaricare un file, poi ho chiuso emule, rinominato, riaperto emule, rincominciato lo stesso download, richiuso emule fatto il giochino del ripristino col programmino...all'inizio mi ha dato un errore che sinceramente nn ho capito di cosa si trattasse, ma poi mi ha ripristinato il file...certo parlo di un file di 5mb e non di 2gb però ha funzionato...prova ad usare il framework 2.0 e vedi se risolvi qualcosa..
-
ragazzi che server usate ultimamente? io ho notato che con i donkeyserver n°2 e n°1 non va + come una volta e tendo ad usare big bang.
possibile che i server di alice riconoscano l'ip di quei server e blocchino un po' di connessioni nonostante l'offuscamento?
-
io uso solo la rete KAD e come versione uso la MorphXT

-
Gennarino ha scritto:
io uso solo la rete KAD e come versione uso la MorphXT
sì il kad lo uso anche io ma da solo mi sembra un po' riduttivo.
invece le morph mod ecc non le ho mai installate perchè ho sempre pensato che avessero soltanto una funzione estetica e niente più...sbaglio?
-
è uscito il nuovo mulo.......... v0.48a!!!!! lo provo subito e poi vi dico le prime impressioni!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi