Colza
-
Questo pomeriggio all'uscita dal lavoro vado a riprendere il mio cucciolo Francy da mia madre e vedo non lontano da casa un bel campo di colza... tempo di caricare Francy e prendere la fotocamera..il cielo diventa sereno (prima c'erano nuvoloni bianchi veramente fantastici.. ma ero senza reflex).
D7000 con il fido 17-70 , e con polarizzatore.. ore 18:30 circa (no cavalletto).
Mi piaceva la location di linee sinuose... forse sono troppo ripetitivi ma secondo voi quale merita di più?
1

2

3

4

Max
-
Questo pomeriggio all'uscita dal lavoro vado a riprendere il mio cucciolo Francy da mia madre e vedo non lontano da casa un bel campo di colza... tempo di caricare Francy e prendere la fotocamera..il cielo diventa sereno (prima c'erano nuvoloni bianchi veramente fantastici.. ma ero senza reflex).
D7000 con il fido 17-70 , e con polarizzatore.. ore 18:30 circa (no cavalletto).
Mi piaceva la location di linee sinuose... forse sono troppo ripetitivi ma secondo voi quale merita di più?
1

2

3

4

Max
-
buona la prima e l'ultima...della seconda non mi piacciono i colori, sono un po smorti...
-
quoto per l'ultima
-
quoto la prima!! bravo!
-
grazie ragazzi... allora intanto la 1 e la 4 vincono!!
:n2mu: -
anch4 per me 1 e 4!!

-
grazie Fabry

-
Idem come sopra. Infatti la composizione della due non mi convince e il filtro polarizzatore non ha fatto il suo lavoro con il cielo. La tre sarebbe stata interessante se non ci fossero stati tutti quegli elementi di disturbo come alberi e casa che invece nelle altre foto hai integrato nella composizione.
Ottimo lavoro.
-
grazie anche a te MaurizioO0:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi