Installare windows 7 da una chiavetta usb si può?
-
Ciao ragazzi un mio amico ha preso un netbook che però non ha lettore cd o dvd,volevo sapere come siccome a ubuntu,se potevo installargli 7,però io 7 l'ho sempre installato da cd,cioè fatto il bood da cd e installato poi,quindi siccome il netbook ha le porte usb ,come posso installarlo? ps, ho già 7 a 64bit!

-
Ciao ragazzi un mio amico ha preso un netbook che però non ha lettore cd o dvd,volevo sapere come siccome a ubuntu,se potevo installargli 7,però io 7 l'ho sempre installato da cd,cioè fatto il bood da cd e installato poi,quindi siccome il netbook ha le porte usb ,come posso installarlo? ps, ho già 7 a 64bit!

-
devi fare una pen drive bootale e caricargli windows 7 su
-
e come si fa?
-
scarica questo programma, previa creazione iso di w7 sul pc
MajorGeeks.Com - Contacting Download Site
dopo facilmente lo riversi su pendrive,sono due passaggi
-
begin copring devo cliccare giusto? e non start over...
-
si esatto
-
un altra cosa tom,quindi quando inserisco la chiavetta nel netbook,faccio partire il setup normale? o devo fare qualcos'altro?
-
devi bootare da usb e carica lui dalla pendrive
-
ma si boota come su windows,cioè si entra alla solita maniera ad ubuntu anche?
-
forse non lo fai partire bene da chiavetta, cosa fai?
-
tom ancora non l'ho usato questo netbook,volevo solo sapere se per entrare nel bios ,si fa uguale a windows?
-
si
-
-
fa sapere se hai problemi
-
okO0
-
novità
-
ancora niente tom!
-
perchè non riesci a bootare ?
-
no dico ancora non ho preso il netbook

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi