ieri tra pioggia e schiarite al Monte Cucco
-
Gita pomeridiana di un paio d'ore in direzione Monte Cucco:
Monte Cucco (Umbria) - Wikipedia
A Voi:
1

2

3

4 Sigillo

5

6

7

8

9 Agriturismo Conte Vico

Ciao
-
Gita pomeridiana di un paio d'ore in direzione Monte Cucco:
Monte Cucco (Umbria) - Wikipedia
A Voi:
1

2

3

4 Sigillo

5

6

7

8

9 Agriturismo Conte Vico

Ciao
-
Mi piace la 2 ma il fatto che la strada non finisca al centro e il formato strano mi disturbano un po'.
La 4 mi affascina ma c'è qualcosa che non va che ancora non ho ben identificato, a parte le linee tagliate in basso.
Carino l'HDR dell'agriturismo, perfetto per il loro sito direi.
-
grazie Maurizio..
Per la 2 ho dovuto scegliere quel formato anomalo perchè parte dello scatto era occupato dal retro dell'auto che disturbava secondo me (anche se quando la scattai pensai fosse buona la posizione dell'auto).
Pe la 4 ero in controluce ed ho provato a filtrare un pochino la troppa luminosità con il polarizzatore (unica cosa che ho portato ma che ho usato solo in quello scatto).
Per questo ho ottenuto forse un abbsaamento della luminosità ma non credo di averlo ruotato ad hoc... in più ho dovuto reciuperare la sottoesposizione della part sotto..
Ciao
p.s. quella dell'agriturismo provo a proporla.. sia mai che mi offrano un pasto!!
Max
-
La 5° mi sembra più "triste" della 6°, però mi piace di più

Bella anche l'ultima

ciao
-
mi gusta molto la 9
-
principe andry ha scritto:
La 5° mi sembra più "triste" della 6°, però mi piace di più
Bella anche l'ultima

ciao
Grazie!!! :n2mu:
tom1 ha scritto:
mi gusta molto la 9Grazie!:n2mu:
-
versione "dramatic" della 6:

-
più bella ancora, da farci un quadretto

-
tom1 ha scritto:
più bella ancora, da farci un quadretto
se facessi quadri di tutte quelle che mi piacciono, il mio appartamento non avrebbe più un muro libero (e servono al mio Francy per disegnare:asd:)..
Forse potrei usare dei quadri per nascondere le sue marachelle..quando crescerà!!!

-
mi sto scatenando con le elaborazioni..
versione "dramatic" anche della n°2

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi