Line up RAM G.SKILL Trident X per Intel Z77
-
-
-
belle rammine! con ivy ci sarà da divertirsi

-
ci vorrebbe solo un portafoglio a mantice

-
1.65v? Ero convinto più basso..
-
Ma il limite per socket 1155 non è 1,575v?
-
si è 1.5 ma dipende da mobo a mobo il massimo voltaggio supportato
-
leggendo il manuale della Asus Maximus, la maggior parte delle ddr accettate, sono da 1.65v, alcune arrivano fino a 1.75v
-
appunto dipende dal controller della mobo

-
il controller è nella cpu e intel consiglia di non andare oltre a 1,575V nei suoi datasheet di sandy bridge (ivy non sappiamo).
Un consiglio che non per forza va rispettato

Per il daily magari si può anche evitare visto il guadagno irrisorio. In oc no problem fino a 1.65V non c'è pericolo a mio avviso, certo non è da farci linx per ore ogni giorno.
-
ho preso un kit da 16 gb per il mio impianto, vediamo un pò come vanno..
-
sei un folle

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Il produttore taiwanese di unità di memoria quali RAM, SSD e flash card, introduce la serie Trident X che rispetta le specifiche tecniche richieste dalla piattaforma Intel con chipset Z77.