[Thread Ufficiale] eMule & Mod's
-
grandi raga!
siete davvero un amanna dal cielo per questo forum!
grazie di cuore!
-
sto con il morph xt 8.5 su un pIII450@550Mhz
con 256Mb di ram
.. (il mio vecchio mulo l'ho venduto (a64 3200+ 939 +a8n-sli dlx), aspetto un sempronetto che viaggi di +)certo che ne succhia di risorse e ram , ma nn ho problemi con libero e code da 4000

ciao
p.s. quanto è lento navigare con un rudere del genere ....
i th li apro al rallenty ... mi sembra la moviola delle partite

-
si libero 4Mb downgradato ad 1,2Mb , per eccessiva distanza dalla centrale , che provocava un margine rumore in dB inferiore a 8
..cmq a 1,2Mb (portante a 1,5Mb) dopo le niziali difficoltà di febbraio-marzo-aprile , le cose stanno lentamente tornando a valori accettabili (medie mulo sopra i 40Kb in dows con 4-5 file in down)
ciao
sto pIII 450 overcloccato è uno spasso , nn credevo cmq fosse così stabile anche con xp !!!!
4 giorni acceso , consumerà poco niente (ali miniatx da 140w) .. e acnhe se va al rallentatore , cmq va
addirittura si vedono anche i divx , con la vodoo3 2000

-
azz 53% di risorse e' una enormità !!
ecco perche a me emula da i nervi...se nn fosse che ci si trova sempre di tutto.....
-
Febry ha scritto:
azz 53% di risorse e' una enormità !!
ecco perche a me emula da i nervi...se nn fosse che ci si trova sempre di tutto.....
guarda meglio... quello è firefox, emule è sotto al 10%!!!!

-
azz
vero
hwhehhe
mi sembrava quasi impossibilei infatti!

-
ma sto server : SONNY BOY...e' ancora attivo???
-
Veramente ottimo.
Complimenti.

Ciao

-
ragazzi inserisco qua la segnalazione per il forum per eccellenza per il mulo e simili:
fateci un giro, registratevi e godetivi le relase di ogni singolo file!!!
molti lo conosceranno da tempo ma spero sia utile ad altrettante persone!!!
O0 
saluti a todoss
-
bCyclon ha scritto:
lo conosco, solo che preferisco emuleitalia.net

si quello è ottimo per mod e spiegazioni varie... ma per il resto fate un giro anche sul "mulo ubliaco"
:2funny: non ve ne pentirete -
bCyclon ha scritto:
sisi, l'ho aggiunto nei link utili

ottimo lavoro!

-
ragazzi scusate al domanda stupida...ma qual'e'e il server migliore di emule attualmente?
-
Febry ha scritto:
ragazzi scusate al domanda stupida...ma qual'e'e il server migliore di emule attualmente?
DonkeyServer No2 e No1

-
Ragazzi ma qualcuno sa quando esce la 0.47b ? ???
-
il 47b è uscito da neanche dieci giorni e e già c'è il 47c.....
qualcuno sa il motivo di questa modifica così veloce? effettivamente mi sembrava più lento da quando avevo messo la il 47b!
-
derapage ha scritto:
il 47b è uscito da neanche dieci giorni e e già c'è il 47c.....qualcuno sa il motivo di questa modifica così veloce? effettivamente mi sembrava più lento da quando avevo messo la il 47b!
sembra che una della + importanti novità della 47b e c , è (protocol obfuscation) l'offuscamento del protocollo scambio dati p2p , che tanti problemi da a noi utenti di libero
(ma chi me l'ha fatto fare) ...cmq a riguardo , anche con questa novità , nn sembrani migliorate le cose , i router cisco di libero bloccano di tutto ... sti b@st***i

ciao
-
in pratica per me che ho alice non cambia nulla...
-
derapage ha scritto:
in pratica per me che ho alice non cambia nulla...eh si.. .beato te

-
Scusate ma che problemi vengono ad aversi con l'utilizzo di libero ?
-
Lordh ha scritto:
Scusate ma che problemi vengono ad aversi con l'utilizzo di libero ?il provider libero ha messo filtri nelle centraline che bloccano i pacchetti del p2p ovvero emule non va, come tanti altri software p2p... maledetti loro e le loro idee:mad:
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi