Intel i5-3570K VS i7-2600K
-
Beh Fra anche io la penso come Tom e poi secondo me salgono di più
Beh tom ultimamente Intel da anche delle grandi fregature non scordiamoci delle p67 b2 e delle prime cpu socket 2011 eehh.. io per questo a spetto a comprare sennò avevo già ordinato dall'estero..
-
ancora peggio -
ombra75 ha scritto:
spero nella manica e non da qualche altra parte..
ho notato ora che l ht era spento nel 2600k:azz:
Davvero??

io sono in palla ma anche tu fra vaneggi è

-
figurati quando c'è da bastonare bastono non sono di parte

-
ombra75 ha scritto:
su sandy da 1600 a 2133 mhz praticamente la differenza è minima l ho visto con le geil corsa 2133 mhz cl 10..ma da 1333 a 1600 il cambiamento c è..lo dico perche ho avuto tutte e 3 i tipi..per i risultati dei bench,se noti bene i nostri risultati i thread in piu del 2600 non vengono utilizzati per niente..me ne rendo conto solo ora..altrimenti non si spiegherebbero i punteggi..
io resto dell opinione che per un 3.5% in piu non vale la pena spenderci dei soldi dietro..naturalmente la mia è un opinione personale..dopo un anno che li aspetto sono rimasto veramente deluso..e anche per questo che mi sono messo a fare bench comparativi..ma preso male:lamer:
anche 1866 di solito dà buoni miglioramenti.
è a 2133 che a quanto pare non rende, magari c'è una sorta di latenza aggiuntiva introdotta volutamente nel controller. Poi dipende molto dal bench, perchè ad esempio il super pi più sali e meglio è
-
Cosmos ha scritto:
Davvero??
io sono in palla ma anche tu fra vaneggi è

:asd:ho il cuore ferito dal misero 3.5 % abbi pazienza:2funny:
ps..non te l eri data neanche te non fare il furbo:asd:
-
Mhh voglio le cpu disponibili e G1 sniperona

-
ombra75 ha scritto:
:asd:ho il cuore ferito dal misero 3.5 % abbi pazienza:2funny:
ps..non te l eri data neanche te non fare il furbo:asd:
azz.. all'inizio ho visto che andava come un 2600k e ti dopo me ne sono accorto che non aveva l'HT attivato però io scommetto che saliranno di più

scusa è ma un daily da 5200Mhz lo butti via?
sensa contare che io avevo un 2500k da 52x daily :uglystupid2:però con i soldi a cui l'ho venduto ci ho rifatto tutte le gomme alla macchina ti dico solo questo Pirelli zero rosso cerchio da 17 ma le misure delle gomme rimangono un incognita LOL
-
susu fate i bravi , vi do un 3770k a ciascuno

-
si sotto cascade però cosmos:asd:
trova uno che pigli il mio è un 56x..
@ tom,amico mio:grazie::grazie::grazie:
-
-
Beh allora esco propio...
-
ma no dai stai qui con noi
-
Boia dehhh...il polpo
No basta via sennò mi piglia male vo fori..
Fra ci testi a 56x?
-
cosi scazzi la sua cpu
-
Cosmos ha scritto:
Boia dehhh...il polpoNo basta via sennò mi piglia male vo fori..
Fra ci testi a 56x?
no solo validate..ci ho fatto il vantage a 5.4 ghz e bò..non volevo tirarla troppo perche pensavo di rivenderla subito..ma ora mi sa che il progetto è saltato:muro:
-
Fra... Te e il tuo 2600k culato.
Che hai fattooooooo
-
tienila ed affinala cosi in rivendita prendi alla pari con qualche guadagno ivy
-
Tex ha scritto:
Fra... Te e il tuo 2600k culato.Che hai fattooooooo
è un 2500k mattia.. certo che ho gli screen..
:asd:avevo letto foto:2funny:anche il 2600k era un bel esemplare..a cpu c ho:ciapet:
non come cosmos ma me la cavo..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi