[Thread Ufficiale]Crysis 3
-
Ragazzi io ho una 6990 4gb dual gup e un 990x 3,47 e faccio a minimo 1920x1080 tutto low 15fps e invece tutto a palla 1920x1080 very hight 15 fps come mai? Forse non è ottimizzato per dual gpu?
-
come spiegato su altro 3d non c'entra nula la tua cpu-gpu
-
Credo che amd fara a breve un driver per risolvere il problema....Probabilmente è un problema di sfruttamento crossfire e ottimizzazione...Ma che palle è super lento il download....50kb/s....odio origin in questo momento
-
-
domani mattina saremo ready to go..
-
ti perdi poco.
-
-
bella li

-
Riusciamo a trovarci qualche volta in-game?
Ecco qualche partita che ho fatto oggi

-
ma datevi a bf3

-
tom1 ha scritto:
ma datevi a bf3
La funziona STRA QUOTE NON CE L'abbiamo!!!
-
Si si potrebbe fare una partitina tutti assieme...almeno ora che è ancora free...
-
macnavy ha scritto:
La funziona STRA QUOTE NON CE L'abbiamo!!!purtroppo no

-
keroro.90 ha scritto:
Si si potrebbe fare una partitina tutti assieme...almeno ora che è ancora free...Quoto... a parte stasera che non ci sono per il resto dovrei essere sempre disponibile

-
ok...fammi sapere che una sera ci becchiamo...
-
ci sono anche io qualche volta.. magari organizziamo un partitone
-
Dai io posso tutte le sere, se ci troviamo verso le 21 possiamo giocare un paio di orette

stasera o domani sera a voi andrebbe bene?
Jack dovrebbe avermi già in lista come amico, se mi vuoi aggiungere anche tu Alessio in-game mi chiamo Robymetallo (niente 95) così è più facile beccarci sullo stesso server

-
Ritrovo fissato per stasera alle 21, per ora siamo io kekoro.90 e Trokij, se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto

-
hahaha
-
ahahahhah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi