[Thread Ufficiale]Crysis 3
-
The Fields: Crysis 3 Single Player Gameplay Preview
[video=youtube_share;GEvCpWaGYsY]
-
EA Le 7 Meraviglie di Crysis 3
-
promette bene

-
si
-
Cioè raga:AAAAH: ........non posso perdermelo!!! Spero solo di farlo girare al massimo e a 60 fps!!!
-
Spera che l'abbiamo migliorato, l'ho provato al gamba week su piattaforma asus, con 3960k e 690 andava male male male, chiaramente fino al rilascio ancora c'è tempo!!
-
macnavy ha scritto:
Spera che l'abbiamo migliorato, l'ho provato al gamba week su piattaforma asus, con 3960k e 690 andava male male male, chiaramente fino al rilascio ancora c'è tempo!!ciao passa a presentarti qui
-
fatti tutti e speriamo che il 3 sia ottimizzato come si deve e non la solita conversione tipo gta 4
-
se leggi ho fatto una recensione sull'alpha
-
SPAZIALE...
non vedo l'ora
-
Ambientazione sempre più intrigante, mi piaceO0!!!! (Anche se è uno sparacchia qui e sparacchia la)
Lo avrò sicuramente!
-
keroro.90 ha scritto:
SPAZIALE...non vedo l'ora
bene
-
Beta in uscita il 29/01....
Molto molto bene direi....
Appena preso in pre-order su origin...
-
-
mettili con il bottone video cosi viene fuori anche l'anteprima.
-
Fatto...
-
-
Usciti anche i driver appositi per crysis 3...
-
Crysis 3 Beta Tutorial
[video=youtube;h-_6fAG-E5Q]
-
Beta:)keroro.90 ha scritto:
Usciti anche i driver appositi per crysis 3...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi