Lian Li ... CUBE...
-
http://www.microplex.no/product.aspx?pid=PC343B
super sbavvvvvvv!!!
-
http://www.microplex.no/product.aspx?pid=PC343B
super sbavvvvvvv!!!
-
Ottimo veramente.

Appena esce ci faccio un pensierino, è da tanto che aspetto un case cosi.
Ciao

-
huauhauhauhah
e' osceno!!sembra una cassa da morto!!!

bho a me nn piace per nulla...aspetterei che escano i tower della MODD (quelli del CABE tanto per intenderci)...

-
Non lo devi guardare cosi...ma lo devi vedere con le modifiche che ci puoi fare....
>
...e se lo vedi con quest'ottica, il case è meraviglioso 
Ciao

-
io nn lo comprerei mai, ma mi ispira modding...
magari fare le placchette blu...che forza ma nn avrei il coraggio di toccarlo poiche costera davvero un botto
-
eh si...sec me siamo sui 300€...
poi posso pure sbagliarmi..lol
-
bah..si costerà una cosa assurda come tutti i lian.li, ma hai mente quanta roba ci puoi mettere lì dentro? .... fichissimo!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
bah..si costerà una cosa assurda come tutti i lian.li, ma hai mente quanta roba ci puoi mettere lì dentro? .... fichissimo!

Marco
lì ci sta un intero negozio di modding ed anche bello comodo.... altro che neon e uv... lì ci compri un bel lampadario stile castello del medioevo e poi hai ancora spazio
:2funny: 
-
Aris@apix_1024 ha scritto:
lì ci sta un intero negozio di modding ed anche bello comodo.... altro che neon e uv... lì ci compri un bel lampadario stile castello del medioevo e poi hai ancora spazio
io pensavo ad un bel V3... na bella pompa super silenziata... wb per cpu vga e liquido...supervaschettona.. e poi tutto il modding che ti pare..e poi ha anche le rotelle e te lo porti a spasso come un cagnolino!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
io pensavo ad un bel V3... na bella pompa super silenziata... wb per cpu vga e liquido...supervaschettona.. e poi tutto il modding che ti pare..e poi ha anche le rotelle e te lo porti a spasso come un cagnolino!

Marco
io ci metterei anche una marmitta finta che faccia fumo... non so se l'avete mai visto quel ruspone telecomendato che aveva una vaschetta in cui faceva scaldare olio e produceva fumo!!! io l'ho avuto (l'unico mio giocattolo telecomandato) ed era una figata.
:2funny:hai presente un case con rotelle e marmitta che fa fumo? ???

-
Aris@apix_1024 ha scritto:
io ci metterei anche una marmitta finta che faccia fumo... non so se l'avete mai visto quel ruspone telecomendato che aveva una vaschetta in cui faceva scaldare olio e produceva fumo!!! io l'ho avuto (l'unico mio giocattolo telecomandato) ed era una figata.
:2funny:hai presente un case con rotelle e marmitta che fa fumo? ???

:2funny: troppo fuori :mellow:Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
:2funny: troppo fuori :mellow:Ciao

quello si cha sarebbe modding fuori dal gruppo....
-
hehehehhe
che ne dite invece di una bella coniglietta di playboy che spunta fuori nuda ogni volta che ti torna il solitario di windows??

-
Febry ha scritto:
hehehehhe
che ne dite invece di una bella coniglietta di playboy che spunta fuori nuda ogni volta che ti torna il solitario di windows??

dov'è che mi avete detto di firmare? qui sotto? lì? là ? ovunque senza problemi...
-
Febry ha scritto:
hehehehhe

Non sarebbe male....
:2funny:Se ti sente la donna...ti lincia...
:2funny:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi