[Thread Ufficiale]Crysis 3
-
io il due lo ho li fermo... sono arrivato penso a metà ma non riesco a trovare lo stimolo di andar avanti
questo magari lo prenderò per collezione (anche se ho crysis 1 ME da una parte e il 2 dall'altra) uff
-
bhè ritrovalo
-
No intendo che crysis lo ho su steam il primo
mentre il 2 retail, ma comunque l'ho attivato su origin
-
no scusami ivan, intendo lo stimolo
-
ma che cazz lol non puoi scrivere qualche parola in più lol?
cmq è un po' piatto magari è il livello dove sono arrivato io ad essere sfigato non so
-
bhè credevo che avessi intuito

-
Crysis 3 New Screenshoots

-
Crysis 3 / CryEngine 3 tech demo
-
favoloso!!
-
Lo prenderò, probabilmente, giusto per farci "bench" con la mia configurazione. Devo sapere se ce la fa ancora oppure comincia ad arrancare nel mantenimento dei 60 FPS full HD, possibilmente opzioni video al massimo della resa. (l'unica cosa che io non utilizzo mai e l'antialias, su nessun gioco)
Cmq tanta robbbbbba!:AAAAH:
-
Uscita quando?
-
al prossimo anno
-
Crysis 3 - Trailer modalità Cacciatore multigiocatore
-
E' già disponibile l'alpha. Io non ho provato il secondo, solo il primo. Per ora ci sono solo mappe urbane abbastanza piccole per il multiplayer, speriamo possano esserci anche ambienti vasti e illuminati, non solo in stile "dark".
-
non me piace ti dirò.
-
Vabe diciamo la verità, Crysis é sempre il lo stesso, tutto fumo e niente arrosto, fantastico solo dal punto di vista grafico ma per il resto, gameplay, trama e originalità pecca di brutto, a me onestamente non é mai piaciuto.
-
j0h ha scritto:
Vabe diciamo la verità, Crysis é sempre il lo stesso, tutto fumo e niente arrosto, fantastico solo dal punto di vista grafico ma per il resto, gameplay, trama e originalità pecca di brutto, a me onestamente non é mai piaciuto.quoto
-
The Fields: Crysis 3 Single Player Gameplay Preview
[video=youtube_share;GEvCpWaGYsY]
-
EA Le 7 Meraviglie di Crysis 3
-
promette bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi