Migliore X79, consigli e modelli
-
Allora pur essendo ammiratore sia di ASUS che di EVGA, cosidera che entrambe per la frequenza che vuoi raggiungere sono adatte. Però hanno dei pro e dei contro immediati, te li elenco:
- EVGA FTW
- Pro: assistenza ed Rma ai massimi livelli (da scegliere in caso di utilizzo e necessità di sostituzione in tempi rapidi per ovvie esigenze lavorativo/hobbistico)
- Contro: Prezzo
- RAMPAGE IV FORMULA
- Pro: Prezzo più basso, indicata anche e soprattutto x uso game (X-Fi).
- Contro: tempi di Rma non all'altezza del prodotto ergo lenti.
- RAMPAGE IV EXTREME
- non giustificata per un simile utilizzo, piuttosto se non hai problemi di budget e in previsione di sviluppi futuri lato CPU x la piattaforma X79 prenderei in esame la Classified.
Detto questo alle frequenze cui vuoi utilizzarle sono abbondantemente adeguate, x cui si potrebbe discutere sulla qualità delle sezioni di alimentazione, ma non credo che ne avresti benefici a frequenze cosi basse (ovvio che EVGA ha una sezione di alimentazione completamente digitale.
Poi calcola che la EVGA non l'ho provata, ma avendo avuto sia 760 Classified che 770 Classified e usufruito dell'RMA, sono rimasto sbalordito.
-
mi sa tanto che hai ragione

-
quindi asus sia
-
quindi evga....
-
keroro.90 ha scritto:
quindi evga....e invece a questo giro andrò di asus, come ho fatto dal 2007 fino ad oggi (+ una piccolissima parentesi evga, che però mi ha davvero impressionato )

-
r4e 
-
c'è anche la saberttooth eventualmente, affatto da sottovalutare per il daily use
-
ormai credo sia in trattativa avanzata , vero mattè
. Devo essere anche contattato
:asd: per accertamenti -
carina, ma data la poca differenza di prezzo, e dato che l'ho trovata usata ho preso la re4. Mi rivendo i banchi di ram e la pago pure meno della sabertooth

-
poi colui che te la cede tratta bene il suo hardware

-
tom1 ha scritto:
ormai credo sia in trattativa avanzata , vero mattè
. Devo essere anche contattato
:asd: per accertamentiE tu come lo sai ?

Davvero, sei incredibile tom... hai il dono della preveggenza !! ahahah.. presumo che ti abbia contattato lui su msn o pm, vero ?
P3gaz__001

Rampage IV Extreme + 8GB 2133 GSkill CL9 - Informatica In vendita a Pesaro e Urbino
è lui
-
ahahahhaha come dovresti sapere, io so sempre tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi