Autorun detected di Online Armor firewall
-
Ciao.
Ho installato Online Armor firewall free e alle volte mi capita che in basso a detra dello schermo mi appaiono degli avvisi simili a questo:

Cliccando sotto a Module si apre questa pagina:
What is this exe file? Is this file safe? Check the directory
dove però non sono disponibili informazoni su quel tipo di file, mentre invece cliccando su msiexec.exe dice che tutto è ok:
msiexec.exe Details. Is this file safe? Check the directory
In questi casi non so mai se consentire o meno l'accesso.
Come devo comportarmi?
Grazie.
.
-
Ciao.
Ho installato Online Armor firewall free e alle volte mi capita che in basso a detra dello schermo mi appaiono degli avvisi simili a questo:

Cliccando sotto a Module si apre questa pagina:
What is this exe file? Is this file safe? Check the directory
dove però non sono disponibili informazoni su quel tipo di file, mentre invece cliccando su msiexec.exe dice che tutto è ok:
msiexec.exe Details. Is this file safe? Check the directory
In questi casi non so mai se consentire o meno l'accesso.
Come devo comportarmi?
Grazie.
.
-
sono tutte richieste di dll per i programmi che possiedi,
-
Scusa, da dove si capisce che sono librerie? :niubbo:
-
no , dicono in genere non nel caso specifico. In questo caso è il windows installer component
-
Ok. Dato che sono poco pratico, come faccio a capire quando devo o non devo consentire l'ingresso ad un programma?
-
se vedi che stai installando un programma ed esce un avviso acconsenti dato che sta registrando le dll, se non stai installando nulla, e navighi tipo solo su internet allora blocchi
-
Ma a me messaggi simili a quelli che ho postato sopra escono anche quando navigo..
-
una volta che clicchi ricorda la mia decisione non ci sono problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi