Htc desire hd root
-
Ragazzi mi serve un consiglio voglio ottenere i permessi di root del mio dhd ho visto su androidiani che c è un sistema proprio sul sito htc ufficiale per sbloccare i permessi di root solo peró reinstallando la rom ufficiale, anche perxhe mi trovo bene con la sense volevo sapere se qualcuno ha fatto quel procedimento perchè vorrei farlo in sti giorni! Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
al momento cosa monti gingerbread ? 2.3 ?
-
Si!
-
puoi provare con z4root
-
No ho provato simane bloccato a girare a vuoto..ho visto che su htc hannomesso il metodo per farlo
-
allora prova con gingerbreak
-
Non fumziona nemmeno quello con htd dhd tempo fa ho provato! A me alla fine non mi interessano le rom alternative voglio solo ottenere i permessi ..magari volevo sapere se qualcuno ha fatto la procedura descritta da.htc
-
la guida htc mai provata
-
eh infatti ho scritto sul forum se qualcuno l' avesse gia' fatto!
-
credo abbiamo per a maggiore samsung e apple
-
Samsung ok! Ma iphogn no!
-
era per dire
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi