consigli overclock 3820+R4E x79
-
ciao a tutti
qualcuno ha overcloccato il 3820 con rampage IV extreme a circa 4300-4500 mhz da tenere in daily 7/24 con voltaggi umani .
nel mio caso le temperature nn sono un problema con liquido top ybris quindi sono a disposizione x consigli e valori testati o da testare
grazie a tutti
-
ciao a tutti
qualcuno ha overcloccato il 3820 con rampage IV extreme a circa 4300-4500 mhz da tenere in daily 7/24 con voltaggi umani .
nel mio caso le temperature nn sono un problema con liquido top ybris quindi sono a disposizione x consigli e valori testati o da testare
grazie a tutti
-
Direi che puoi iniziare mettendo il moltiplicatore max.....e settare un v.core adeguato...
-
diciamo come vcore 1.35v
metto x44 e setto le ram a specifica ..nel mio caso 1600 o poco piu'
provo e faccio sapere
grazie
-
bene puoi iniziare cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi