[Thread Ufficiale] Auto - Moto In Possesso - Desiderate
-
Possessore Audi A3 3 Porte simile a questa

Desideroso di
Audi R8 Carbon

-
Possessore di:

Sogno:

-
possessore di

desideroso di

bravo tom!! si vede che ne capisci di auto

-
anche leo è possessore di quelle mauri ? @roby
ahahaha roby vai per le montagne con quello ?
-
Possessore di
desideroso di

-
modesto per il desideroso roby
-

:ciapet: -
very original style a quanto vedo la bimba

-
tom1 ha scritto:
very original style a quanto vedo la bimba
purtroppo devo ammettere di aver invertito la sequenza

La kawa di Jeannot (o giù di lì) l'ho avuta, la yamma di Haga... solo desiderata :oooops:
-
tom1 ha scritto:
@roby
ahahaha roby vai per le montagne con quello ?
Si... ma mi fermano perchè non ha fanali e clacson

tom1 ha scritto:
modesto per il desideroso roby
-
su tante visite e nessun altro
-
hanno tutti la zonda R e non lo vogliono dire

-
si immagino
-
Questa è la mia auto attuale una 147 Mjet Q2 da 205cv con turbina nodificata centralina e filtro sportivo ed ovviamente assetto regolabile eibach da pista e distanziali,
bella qui monta le gomme invernali e cerchi invernali...

beh questa è quella che sogno

-
bella nick

-
avetandor nicola?

-
-
Da tempo ci pensavo di aprire un thread del genere che parlasse di auto.
Un tempo avrei preso la M5 e39 (400 cavalli V8, adesso usato si trova a prezzi abbordabilissimi), ora vista la mia deriva ecologista avessi molti soldi prenderei una tesla roadster.. elettrica, 300 km di autonomia circa con uno 0-100 in meno di 4 secondi
Sarebbe un'auto ottima per chi è single ed è attento all'ecologia e non fa viaggi lunghi (non per l'autonomia della macchina in sè che come ho scritto è buona, ma perché ancora caricatori elettrici a giro non si trovano e comunque per ricaricarle ci vuole una mezzoretta)

Sempre tesla farà uscire la model S.. davvero elegante

Per tutti i giorni ci vorrebbe però un'auto più economica come prezzo d'acquisto e con distributori reperibili sul territorio..al momento un'ottima utilitaria è (udite udite.. sento l'arrivo delle sassate!
) la 500 di fiat.. estetica gradevole, spero presto facciano la versione a metano con lo 0.9 twin air (una società Svizzera l'ha già costruita, spero anche fiat possa sviluppare un'auto con una propulsione di questo tipo, 100 km con meno di 3 euro) -
attendo le foto andrè

-
tempi di consegna da contratto......180 giorni:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi