T27a950
-
Buongiorno

Mi è stato regalato questo Monitor, che però ho visto non essere compatibile con 3D Vision; però utilizza un software chiamato TriDef.
C'è qualche modo per poter utilizzare questo Software anche con schede grafiche NvIDIA?
Io possiedo una GTX 580

Grazie

-
Buongiorno

Mi è stato regalato questo Monitor, che però ho visto non essere compatibile con 3D Vision; però utilizza un software chiamato TriDef.
C'è qualche modo per poter utilizzare questo Software anche con schede grafiche NvIDIA?
Io possiedo una GTX 580

Grazie

-
certo,funziona anche con schede nvidia
-
Come si fa ad utilizzarlo... Ho installato il Software che c'era nel CD.. Ho avviato un gioco che avevo sul PC(MAFIA II) e il programmino mi dice che ci sono i settaggi per il 3D allora lo avvio e mi dice "3D Disattivato. Nessun hardware rilevato compatibile con AMD HD 3D Tecnology. Impostate laterale come visualizzazione 3D".
-
nel pannello hai attivato
-
In che senso?
-
ma al momento che vga monti ati ?
-
No... Nvidia GTX 580
-
devi vedere se c'è il gioco in pannello di controllo nvidia, gestione impostazione 3D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi