OC i975 delucidazioni e perhè voltaggi bios da voltagi effettivi sno molto diffrenti?
-
-
è possibile che la cpu sia cosi avara di v?
volevo salvare un profilo nel bios per il daily e giustamente devo ottimizzare l'oc per essere RS ma anche @1.6v+ non è stabile anche alzando selettivamente gli altri voltaggi... insomma in daily speravo di non andare oltre gli 1.4v max 1.45....
potrei salire di motiplicatore e abbassare il fsb cosi in teoria la cpu vuole meno v... ma con il bclk piu alto ho piu prestazioni...
-
Mi sa che ti tocca scendere di bclk....se no riesci a trovare la stabilita a neanche con 1.6v...
-
mi sa che quella cpu è mezza cotta..o è un pessimo esemplare...non tenere i 4.4 ghz R.S. è un po strano..occhio hai voltaggi che dai..
-
quoto keroro e frà
-

scusate tutti ma probabilmente ero tropop stanco quando ho postato e ho sbagliato a scrivere.....
ho scritto
anche @1.6v+ non è stabilein realtà intendevo:
anche @1.46v+ non è stabile
-
piccolo OT
fra, quel avatar mi ricorda gli iron maiden puo essere?

-
ciberjack ha scritto:
piccolo OTfra, quel avatar mi ricorda gli iron maiden puo essere?

-

fine OT-----
per la cpu che dici se sono stabile a 1.5?
-
ti consiglio d trovare la frequenza stabile a 1.40v per il dayli..dovresti riuscire a stare sui 4.3ghz..se la lasci sd 1.5 ti fa 6 mesi e poi ti tocca tenerla a defoult perche non sale piu..
-
come mai accade questo?
-
perchè con quel voltaggio lo cuoci e avrai un decadimento delle prestazioni dopo un po..
-
capisco.... vedo che posso fare allora! grazie dell aiuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi