Radeon HD 7870 e HD 7850: Pitcairn per gaming e overclock
-
Ottima rece, grazie per la tua professionalità!!!
Non male queste schede di fascia "media" per modo di dire..
Le foto con sfondo bianco danno più l'impressione della forma e della profondità maggiore rispetto al nero secondo me, ma
Comunque belle!!
Bravo joh!!!!!!!!
-
la scelta migliore la hd 7870
-
Tex ha scritto:
Ottima rece, grazie per la tua professionalità!!!Non male queste schede di fascia "media" per modo di dire..
Le foto con sfondo bianco danno più l'impressione della forma e della profondità maggiore rispetto al nero secondo me, ma
Comunque belle!!
Bravo joh!!!!!!!!
Giusto, mi sono dimenticato di fare i complimenti a Gio', quindi quoto Tex!
-
B.R.A.V.I.S.S.I.M.I !
Eccellente articolo ragazzi, i miei più sinceri complimenti. La 7870 indubbiamente è impressionante, però anche la 7850 si difende bene nonostante i pochi shader processor; sicuramente in oc salirà parecchio, i 1200 secondo me riuscirà a beccarli.
-
ottima scheda!
-
Gran bella vga sta 7870, sotto oc pesante raggiunge quasi una 7970 @default e spesso supera una 7950.
Mica male per una fascia media.
-
Grazie a voi per i complimenti, mi fa piacere che i nuovi bench siano apprezzati e l'overclock gradito.. ma grazie anche a gianni per l'aiuto
.Stay tuned perché sul banchetto c'è una amd ancor più stupefacente in questi giorni
-
:aaaah:
-
Sono schede con un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Notizia di oggi poi che è previsto nei prossimi giorni un taglio di prezzo di 15 dollari da quanto ho capito
-
anche sulle 7800? io sapevo solo 7900 e 7700 (sta caricando news tom)
-
No ho sbagliato,, mea culpa.. che io sappia solo 7900 e 7700
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi