emule id basso
-
ciao a tutti..
non riesco ad avere di nuovo l id alto..
la cosa è assurda perche è la prima volta che mi capita e lo uso da anni..
come antivirus ho norton 360°..ma il problema non è lui perche ho controllato e la "regola" c è..il firewall di window è disattivo perche norton lo disattiva in automatico..per levarmi ogni dubbio ho disattivato anche il firewall di norton ma non è cambiato nulla..neanche disinstallandolo ho risolto..ho anche messo ip fisso..dal ruter risulta tutto a posto..come sempre..che cosa succede??
mai capitata una cosa cosi..
ho esaminato tutte le guide del web..tutto risulta in ordine e dovrei avere l id alto..non capisco proprio da cosa dipenda a questo punto..

non so piu che pesci pigliare..a sto punto penso dipenda da emule:muro:
-
ciao a tutti..
non riesco ad avere di nuovo l id alto..
la cosa è assurda perche è la prima volta che mi capita e lo uso da anni..
come antivirus ho norton 360°..ma il problema non è lui perche ho controllato e la "regola" c è..il firewall di window è disattivo perche norton lo disattiva in automatico..per levarmi ogni dubbio ho disattivato anche il firewall di norton ma non è cambiato nulla..neanche disinstallandolo ho risolto..ho anche messo ip fisso..dal ruter risulta tutto a posto..come sempre..che cosa succede??
mai capitata una cosa cosi..
ho esaminato tutte le guide del web..tutto risulta in ordine e dovrei avere l id alto..non capisco proprio da cosa dipenda a questo punto..

non so piu che pesci pigliare..a sto punto penso dipenda da emule:muro:
-
io sconsiglio sempre l'upnport... ilportforwarding manuale è sempre meglio...
devi impostare l'80% della banda di upload. es se speedtest ti dice che in upload hai 512kbs sul wizard devi mettere velocita di upload max 409
ovviamente nel wizard metterei es 7000kbs (down) e 512up che poi nelle impostazioni saranno automaticamente divisi per 8
-
quoto per upnp e controlla se hai server aggiornati
-
niente di tutto questo ragazzi..sono cose che faccio quando lo installa(scaricare contatti kad e server list aggiornati e naturalmente impostare la connessione..levo anche il blocco del numero massimo di download da window..per chi non lo sapesse è 10..lo porto a cento da promp dei comandi e poi sulle impostazioni di emule)..
avendole provate tutte alla fine non mi restava che una cosa da fare..ho spento e riacceso il router..ed ecco l id alto..:clapclap:
averci pensato prima mi sarei risparmiato 2 ore di nervoso:lamer:
grazie a tutti:)
-
non ti preoccupare può succedere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi