Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?
-
ciberjack ha scritto:
gian stai usando backtrack, o sei in windows?Ehmm .. nessuno dei due
.. devo ancora cominciare .. 
Ma senti un po' .. mi attizzava l'idea di poter creare quei fake login di cui parlavi. Ma un paio di consigli a riguardo? Non mi dispiacerebbe un account premium a scrocco con qualche host ..

tom1 ha scritto:
ma non siete capaci
-
io oggi ci provo,cmq anche io usavo jdownloader molto comodo!

-
Bravo ric! Fammi sape' qualcosa se ci riesci!

-
ma non dovevate entrare nel mio pc ?
-
Già fatto. Ma abbiamo visto non hai nulla che già non conosciamo..le solite cartelle piene di donnine con le sise di fuori..

-
se certo
-
editato
chiedo scusa per il link
-
thx

-
no link a siti di warez pirati
-
chiedo scusa
-
ok
-
Azz..la questione con la tipa sta prendendo un risvolto molto interessante..

-
dicci dicci
-
:fiufiu:Beh..c'entra poco il fatto d'essere in grado o meno di risalire all'indirizzo ip di un altro pc. Diciamo che è più un discorso di .. come dire .. "rapporti interpersonali"..

Poi magari l'attiro con l'inganno a casa mia e alla fine le faccio svuotare il sacco sulla questione, così alla fine capirò se è realmente in grado di fare quello che ha detto oppure no:coolsmiley:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi