Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?
-
Ciber volevo anche io il pm

-
allora facciamo sta prova
-
Ok raga..entriamo tutti quanti nel pc di tom!!!!!!!!!!!!
All'attaccooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :motors56: 
-
se ci riuscite , cosa alquanto difficile
-
ma non impossibile...
^-^ 
:perfido:
-
provate vi do campo libero
-
Scherzavo.
Comunque una cosa non mi è chiara: come faccio dal nulla utilizzando quei software a capire quale dovrebbe essere l'ip della persona che si vuole colpire.
Boh...
-
e ci vuole esperienza dietro , non è che con i tool hai il 90 % del compito fatto
-
Noo impossibile entrare nel pc di tom.....io faccio prima se mi faccio 1 ora di macchina e vado sotto casa sua a mettergli una bomba XD
-
hai capito tutto

-
....Tom devi insegnarmi ad essere come te . Voglio essere il tuo allievo XD -
nessuno può esserlo -
Ma almeno imparami le basi *.*....tanto l'allievo non supererà mai il maestro XD
-
E dai tom, su..non farti pregare..insegnaci qualcosina..

-
non posso , sono tool e azioni illegali
-
ma noi utilizzeremmo i tuoi insegnamenti a fin di bene...

-
non ci sono fin di bene con questi tool
-
quoto tom!
non per niente ho citato il piu grande hacker di tutti i tempi (kevin mitnikk aka "condor") è vero che nel suo caso si parla di infiltrarsi multinazionali e enti governativi ma il punto è il medesimo, lui non ha mai usato quello che ha trovato a suo favore ma solo per il piacere di riuscire a fare quello che faceva, e la storia ci narra comr gli è finita....
raga non fatevi film inutili io ti ho dato una base sta a te il resto.... non è cosa facile i tool sono necessari ma fanno il 50% anche meno... come ho detto l'ideale e fare tanti test in casa con i propri pc e linee...
se proprio volete divertirvi con poco e trarre "qualche" (ripeto qualche) vantaggio datevi da fare con qualche spoof, backdoor o fake login... se vi "nascondete bene da occhi indiscreti" non correte alcun rishchio.

per farvi un esempio io ho avuto un account premium di MU per diversi anni a costo '0'.... come per tante altre cosine

-
bhè l'account MU come altri e di pubblico dominio
-
La mia è più una curiosità per capire come si fanno 'ste cose, ma sinceramente parlando non ho nè il tempo nè la voglia di addentrarmi in tale "pratiche"
.Mentre invece quello che sta dicendo ciberjack riguardo ai fake login non è male..davvero interessante. Se non è troppo complicato ci farei un pensierino..
Ciber...che mi dici a riguardo?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi